Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Amo Taylor Swift”, il concorrente si scusa con Katy Perry

0 3

La nota faida tra Katy Perry e Taylor Swift atterra anche sul palco delle audizioni di American Idol (non per colpa di Katy)

Il revival di American Idol per il momento sembra reggersi in piedi grazie alla presenza di Katy Perry, personaggio a tutto tondo che si fa riconoscere tra gaffes e scivoloni, senza evitare pesanti polemiche.

Mentre la popstar è impegnata in Sud America con il Witness World Tour, prosegue la messa in onda delle audizioni registrate nei mesi scorsi…non senza qualche sorpresa.

L’ultimo video che sta facendo parlare riguarda la nota rivalità tra il giudice e la collega Taylor Swift. A tirarla in ballo non è stata la diretta interessata bensì un aspirante concorrente, che alla domanda “A quale artista ti ispiri?”, ha così risposto:

“Sono spiacente DI questo Katy…Taylor Swift. Amo Taylor Swift”

A quel punto la donna non ci ha pensato due volte ed ha controbattuto:

“Oh ma non devi essere dispiaciuto. La adoro anche io come autrice”

Proprio così, la Perry ha messo in chiaro che la adora come “songwriter”, senza aggiungere altro. Che volesse in quel modo specificare che come cantante e/o persona non ha lo stesso pensiero? Questo bisognerebbe chiederlo a lei, sta di fatto che il filmato sta già facendo il giro del web. 

Di seguito il video che immortala la scena:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.