Anastacia: anteprima nuova canzone, il primo singolo scompare da iTunes.

Anastacia offre via instagram una nuova anteprima! Si tratta della traccia numero 2 del suo nuovo album “Evolution”, intitolata “Redlight”!

anastacia flop

Anastacia pubblicherà il suo nuovo album il prossimo 15 settembre, ma le cose non stanno andando per niente bene! Una delle voci più interessanti del musicbiz sta incontrando diverse difficoltà.

Il primo singolo “Caught In The Middle” é praticamente scomparso dalle classifiche iTunes in meno di una settimana, e l’appoggio radiofonico sembra mancare totalmente, anche in feudi come l’Italia, che da sempre appoggiano la sua musica!

Nel frattempo la cantante ha voluto condividere un nuovo snippet tratto dal disco, si chiama “Redlight”, e fatichiamo a farcela piacere in questa piccola preview

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

L’impressione é che il management di Anastacia sia completamente assente, ed anche la discografica ancora una volta, sembrerebbe fare acqua da tutte le parti!

Non vi é stata alcuna intervista o promozione del primo singolo, lasciando la cantante da sola a promuovere il suo materiale!

Stiamo parlando di un artista che in Europa ha venduto milioni di dischi, ma che dal disco “Heavy Rotation” sembra aver perso il suo potere nelle classifiche.

Davvero un peccato, conoscendo le grandi qualità vocali di questa artista! Speriamo davvero che possa accadere un miracolo, e che il secondo singolo possa essere all’altezza.

Per il momento é davvero desolante la situazione.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

  1. Sì ma in UK il suo ultimo singolo a chartare è stato I Can Feel You del 2008 alla #67…ma Caught In The Middle almeno è stato rilasciato in UK o neanche quello?

  2. Forse lei è una stakanovista, che non vuole risposarsi e procedere poi a settembre con la promo, ma lei era impegnata per tutta l’estate con il tour e se non parte da lei o dal suo management (due husky siberiani sarebbero più utili e saprebbero far di meglio), noi fan possiamo fare poco e niente.
    A mio parere avrebbe dovuto rilasciare CITM in concomitanza con l’uscita dell’album o qualche giorno prima, oppure un buzz single adesso e il primo singolo ufficiale in autunno, perché nessuno rilascia il primo singolo di una NUOVA ERA in estate, stagione rinomata per essere quella dove tutti vanno in vacanza e l’ultimo pensiero è di stare al PC/telefono.
    Anche perché i singoli per l’estate, vengono rilasciati in largo anticipo durante i mesi primaverili e qualunque artista concentra le uscite a settembre o perlomeno in autunno.

  3. non è una novità il flop di anastacia, è sempre così. comunque su rtl l’ho sentita tantissime volte.

  4. Il suo management è affidato a Craig Logan dal 2011 e non ha saputo fare grandi cose, poi secondo me, non è stato molto conveniente firmare con la universal tedesca, è una discografica per un mercato ristretto, infatti la release del singolo ha avuto molti problemi in UK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram