Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anastacia – Broken Wings | Nuova Canzone

0 258

Fin dall’inizio della promozione del nuovo album “Resurrection”, una delle tracce su cui Anastacia ha voluto focalizzare di più l’attenzione del pubblico è stata “Broken Wings” !!

Il brano è stato descritto fin da subito come uno dei più personali dell’intera carriera di Stacey in quanto le ‘ali rotte’ del titolo sono quelle di un tatuaggio che l’interprete ha sulla schiena… infatti, conclusi i trattamenti per debellare il cancro, nel momento in cui l’artista ha dovuto ricostruire il seno, è stato prelevato materiale dai suoi muscoli laterali e dalla sua schiena, provocando così dei segni anche su questo suo tattoo, e ciò le ha fornito l’ispirazione per comporre la canzone. Ora, al fine di far ascoltare il brano prima della release del progetto, l’interprete ha deciso di mandarlo in premiere radiofonica.main-img2-6

Il brano è un’intensa power ballad pop-rock in cui l’interprete riesce a convertire le sue emozioni in musica permettendo a noi ascoltatori di capire cos’ha provato in questo suo tremendo calvario. Si tratta assolutamente di una delle migliori canzoni inedite che abbiamo potuto ascoltare in questa prima parte del 2014, un pezzo davvero degno di essere paragonato ai classici lanciati in passato da questa grande cantante ed un brano che sarebbe perfetto come secondo singolo estratto da questo attesissimo progetto. Prima di proporvi l’audio della canzone, vorrei ricordarvi che il prossimo 7 maggio Anastacia incontrerà i suoi fan italiani alla Feltrinelli di Milano, una grande occasione per chi tra voi sogna da anni di vederla dal vivo.

Ecco il brano:

 

Che ne pensate

Get real time updates directly on you device, subscribe now.