Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anastacia canta per la prima volta Army of Me

Non siamo in un periodo ricco di news entusiasmanti per tutti gli ascoltatori di musica pop che non sono cresciuti esattamente all’insegna di Demi Lovato e Ariana Grande. Purtroppo le grandi popstar delle scorse generazioni ultimamente sembrano latitare tutte quante, ma per fortuna un’eccezione c’è. Sto parlando di Anastacia.

L’artista pubblicherà il prossimo 6 novembre il Greatest Hits “Ultimate Collection”, e per questo progetto non si è limitata a ripubblicare i suoi vecchi successi ed a creare qualche inedito, ma ha deciso anche di reinterpretare una traccia presente nell’ultimo album di una delle popstar della sua stessa generazione. Il brano in questione è “Army of Me”, album track di Christina Aguilera contenuta nel suo ultimo album “Lotus”.

Mentre quasi tutte le sue colleghe trascorrevano la serata di Halloween tra club e party esclusivi, Ana ha preferito concedere un vero e proprio concerto al G-A-Y, un locale tra i più rinomati di Londra. Qui l’artista ha eseguito la primissima performance della sua versione di “Army of Me”.12096345_10153377508738127_8032621878843091635_n

Pur essendo infastidita da un pubblico decisamente troppo rumoroso al causa del quale all’inizio ha anche sbagliato l’attacco, Anastacia ci ha regalato una performance davvero magnifica, un’interpretazione che riesce ad essere grintosa nonostante l’arrangiamento di questa cover sia più solenne ed introspettivo rispetto a quello che caratterizza la “Army of Me” originaria.

Ana riesce sempre a coinvolgerci grazie alla sua energia, la quale arriva dritta ad i nostri cuori passando semplicemente per il suo strumento particolare, senza bisogno di alcun fronzolo o effetto scenico. Complice anche il testo della canzone, il quale sembra quasi essere stato scritto dalla stessa Stacey per via degli argomenti trattati.

Mentre noi continuiamo a pregare perché lei e Xtina ci regalino almeno UNA performance in duetto, voi che ne dite di questa esibizione?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!