Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anastacia canterà il nuovo singolo al serale di Amici

Anastacia sta preparando ancora il suo nuovo album di inediti che uscirà questa primavera. La cantante di hits come “Paid My Dues” e “Left Outside Alone” ha confermato via twitter l’intenzione di presentare al pubblico italiano il suo nuovo singolo durante il suo passaggio alla trasmissione serale di Amici.

La puntata verrà registrata il 24 marzo, ma la trasmissione andrà in onda il prossimo 29 marzo. Non è ancora chiaro se sarà la premiere assoluta del brano, ma di certo sarà uno dei primi live, in esclusiva per il pubblico italiano, uno tra i fanbase di Anastacia più forti insieme a quello tedesco!

Noi ci auguriamo in un ritorno grintoso di questa grandissima voce! Purtroppo l’ultimo album di inediti “Heavy Rotation” del 2008 fu un buco nell’acqua e qualitativamente inferiore rispetto alle primizie musicali alle quali ci aveva abituati.

Cosa ne dite? Che tipo di singolo vi aspettate da Anastacia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
18 Commenti
  1. Francé Caprara dice

    Sul cd heavy rotation ha sbagliato sui singoli e a scartato dare you to love me che poteva andare al posto di absolutely positively che é una canzone scarsa e infatti il cd poteva andare meglio l'unico singolo azzecato é defeated peccato non abbia fatto un video mentre l'album non era male tranne alcuni singoli vedremo quest'anno come sarà il nuovo cd "resurrection" come sarà comunque Anastacia qualunque brano fa é sempre la migliore….

  2. Flavio dice

    Non vedo l’ora di poterla riascoltare (e perchè no magari incontrarla!) :D

  3. Mirko dice

    Io un pochino sono daccordo con ORO perchè anche a me piacerebbe vedere gente del calibro di Taylor swift o Britney spears nelle tv Italiane come Sanremo o Xfactor ma come ha detto Chris90 costano troppo e quindi con i soldi che spenderebbero per una di loro possono ospitare come minimo 8 artisti. Poi sicuramente quelli che sono stati invitati ad Amici che magari ormai in Italia non hanno tanto successo grazie alle performance che faranno ritorneranno ad avere popolarità come è successo a Mika che prima in Italia non veniva cagato più di tanto e ora invece ha grande successo grazie a Xfactor.

  4. Salvo dice

    Mi aspetto soltanto puro SPROCK e tanta taaaanta grinta!!! Forza anastacia

  5. Chris90 dice

    @Oro ma sai quanto vogliiono artisti di calibro come Britney Spears, Rihanna, katy perry gaga ecc.??? hanno un casciè elevatissimo, siamo anche in periodo di crisi, poi katy perry è stata ultimamente qui in italia, xfactor non ti dice niente??? quella che è messa peggio è la Rai che invita ancora artisti italiani come renzo arbore o le gemelle kessler che ormai hanno avuto la loro carriera e sono passati totalmente in osservato, se un artista non fa successo negli states, ad esempio come Anastacia e Kylie non vuol dire che sono spariti dalla circolazione, gli Stati uniti non sono il mondo!!!!!

  6. Oro dice

    Ormai nelle tv italiane invitano solo gente che non si fila nessuno a parte Pharrell williams gli altri ospiti è un miracolo se sono entrati in top 100 in Italia. Ormai non inviterranno più artisti importanti come Britney spears Jennifer lopez Rihanna Taylor swift Lady gaga Katy perry Eminem e molti altri.

  7. Matte dice

    Non vedo l’ora <3

  8. A.Sprock dice

    Non so davvero cosa aspettarmi da questo singolo…spero solo sia una bomba!! Merita tutto il successo di questo perché è una delle artiste più complete nel panorama musicale odierno!

  9. Nina dice

    Vero… Heavy Rotation é diverso e… sublime! Ha dimostrato di poter cantare qualunque genere e alcuni brani sono da brividi! L’album omonimo è stato scritto quasi interamente, ad eccezione di Heavy on My heart, prima che scoprisse il cancro… quindi realizza capolavori a prescindere… Beati quanti la vedranno a Roma! Io andrò in tour!! Bentornata Queen!! Per il mondo della musica… per me ci sei ogni giorno ;)

  10. michele dice

    ma chi vi dice che Heavy Rotation era qualitativamente inferiore???!!! Forse proprio perchè era un album più maturo e diverso nei suoni,lontano dal semplice pop,che è stato snobbato da tutti!!!
    Ma a mio parere uno dei suoi album più belli e uno dei flop più assurdi degli ultimi anni!!!

  11. Michele Capasso dice

    ma chi vi dice che Heavy Rotation era qualitativamente inferiore???!!! Forse proprio perchè era un album più maturo e diverso nei suoni,lontano dal semplice pop,che è stato snobbato da tutti!!!
    Ma a mio parere uno dei suoi album più belli e uno dei flop più assurdi degli ultimi anni!!!

  12. albi dice

    dove hai visto che sarà in altri programmi? quali?

  13. Freak dice

    Veramente ha confermato oggi su twitter che canterà il nuovo singolo :D

  14. Andrea dice

    GO GO ANASTACIA!

  15. Anna dice

    non verrà presentato ad amici, sarà in europa tutta la settimana prima e sarà in altri programmi,il singolo arriverà entro 2/3 settimane.

  16. Chris90 dice

    wooow!!!! non vedo l’ora!!!!! *______* grazie per il post!!!!

  17. Kiss dice

    Sarà una delle grandi canzoni alle quali ci ha abituati…..dopo il cancro Anastacia si è dedicata alla musica dando il meglio di sè,io sono molto curioso del suo comeback

  18. Samuel dice

    Sarà sicuramente in stile Sprock che la riporterà nei piani alti delle classifiche europee!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.