Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anastacia – Caught In The Middle | VIDEO PREMIERE

0 25

AGGIORNAMENTO!

In queste ore Anastacia ha rilasciato il video ufficiale del suo nuovo singolo Caught In The Middle. Il brano è disponibile in tutte le piattaforme digitali e streaming insieme alla possibilità di preordinare il nuovo album Evoulution.

Ecco il video ufficiale di Caught In The Middle!


Rilasciato il primo singolo di Anastacia “Caught In The Middle”, una vera e propria uptempo pop d’altri tempi, piena di energia, con la proverbiale voce di Anastacia, al meglio… un difetto? Forse é un po’ troppo breve…

Venerdì il grande ritorno di Anastacia, ecco qua un’anteprima del nuovo singolo “Caught In The Middle”

Caught In the middle anastacia

Tramite lo shooting per la campagna “Aldi” abbiamo la possibilità di ascoltare ben 1 minuto e 30 del comeback single “Caught In The Middle”. La canzone sembrerebbe una perfetta infusione di generi musicali, pop rock e qualche strimpellata etnica! Siamo davvero emozionati…

Anastacia ha finalmente svelato il titolo del suo comeback! Il nuovo brano si chiama “Caught In The Middle”

 

Ecco qua l’annuncio fatto direttamente da Anastacia ai suoi fans su Twitter:

Anastacia Caught In The Middle

Dopo averne a lungo sentito parlare, finalmente Anastacia ha scoperto le carte sul suo comeback, che doveva già arrivare a metà luglio. La cantante di “Left Outside Alone” é pronta a fare ritorno sulle scene, rilascerà infatti il nuovo brano inedito “Caught In The Middle”, il prossimo 28 luglio 2017.

Del brano non conosciamo la produzione, ma si tratterà comunque di una canzone allegra e spensierata, che riporterà l’Anastacia Soul Pop e Rock (SRPOCK) degli esordi!

Una delle voci più belle sta per tornare. Il progetto é stato affidato alla Universal Music, fino a poche settimane fa si pensava ad una collaborazione con la Sony.

Il suo ultimo progetto con Universal non ottenne grande successo, e proprio da quel progetto i numeri di vendita di Anastacia crollarono inesorabilmente.

Noi ci auguriamo vivamente che possa verificarsi una vera e propria inversione di tendenza con il nuovo disco.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.