Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anastacia – Staring At The Sun | secondo singolo

0 173

Anastacia è in piena fase promozionale del suo album di comeback “Resurrection”, e si trova in Italia! Ieri sera ha dato una performance sotto forma di mini concerto alla radio-tv RTL 102.5, la più diffusa nel nostro paese, ed oggi sarà a Milano presso la Feltrinelli per una firma di autografi.

La cantante è tornata bene in Europa con il suo primo singolo “Stupid Little Things”, e come per i suoi dischi precedenti trova terreno fertile nei mercati Europei, tra cui quello tedesco e quello italiano che sembrano amarla ancora moltissimo. Per questo gran parte della promo del disco è stata focalizzata per queste nazioni, con un uscita del disco solo il prossimo 9 maggio nei mercati germanofoni.

Durante il concerto live di ieri sera la cantante ha confermato “Staring At The Sun come secondo estratto del disco, e sicuramente il brano più distintivo e potente del disco, che Stacey avrebbe addirittura voluto come primo singolo.

Per noi una scelta veramente azzeccata! Il brano ha veramente un grandissimo potenziale, e a nostro modo di vedere risulta molto più originale rispetto al primo singolo. Al momento il disco siede in Top20 in molti mercati Europei, tra cui anche la Gran Bretagna, che sembrerebbe pronta a riabbracciare questa grande cantante.

Cosa ne dite di questa scelta?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.