Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anche Demi Lovato sarà premiata da Billboard al “Women in Music”

0 10

demi-lovato-2015-hollywood-records-billboard-650

Un paio di giorni fa vi abbiamo annunciato che Selena Gomez sarà premiata durante la manifestazione “Women In Music” organizzata da Billboard, precisamente nella categoria “Chart Topper” (LEGGI QUI PERCHE’), e ciò aveva portato molti Selenators a gioire proclamando una presunta superiorità della propria beniamina rispetto alla collega Demi Lovato, ebbene, ironia della sorte, proprio Demi Lovato sarà premiata durante lo stesso evento! Bibllboard ha infatti comunicato di voler assegnare a Demi un premio nella nuova categoria “RuleBreaker”.

Demi è confermata anche come performer della serata, assieme a Lady Gaga (alla quale andrà il premio Woman Of The Year), Selena Gomez e Brittany Howard. L’evento sarà trasmesso il 18 dicembre. Ecco le motivazioni che hanno spinto Billboard a premiare Demi:

“Demi Lovato è un’artista in pieno controllo della sua carriera. La sua capacità di utilizzare e non nascondere la sua storia personale nella sua musica e nella propria missione personale è stimolante. Ha una passione e si batte per l’ empowerment di altre ragazze e donne, il che è notevole. E ‘una vera forza nel settore e una “che spezza le regole” che ha ispirato milioni di persone. “

E noi non possiamo che concordare con l’analisi fatta da Billboard, effettivamente Demi con dei brani veramente molto emotivi, carichi di interpretazione e che hanno affrontato tematiche davvero serie,  partendo dal proprio vissuto spesso carico di problemi, attraverso la sua arte è riuscita a comunicare in modo diretto a tantissimi ascoltatori, arrivando a toccare i loro cuori, confortando i più deboli con messaggi positivi.

Voi che cosa ne pensate di questo riconoscimento per la nostra Demi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.