Tutto quello che è successo dopo la sentenza del 19 febbraio fa intendere che la questione Kesha/Dr. Luke/Sony terrà banco per molto tempo, tanto che ormai da giorni i giornali riportano ogni qual tipo di news collegata alla vicenda.
Quel che è certo è che, per quanto i giudici gli abbiano dato (in un certo senso) ragione, per Dr. Luke la situazione è tutt’altro che positiva, in quanto in queste ore pare si sia fatto un bel numero di ‘nemiche’ tra le artiste che hanno partecipato alla ‘campagna’ #freeKesha, facendo quindi intendere che non vogliono più avere nulla a che fare con il produttore (che, ricordiamolo, ha confezionato delle potentissime hits).
L’ultima della lista ad aver fatto un piccolo gesto che fa intendere un certo astio nei confronti dell’uomo è la rapper Nicki Minaj. La Minaj ha lavorato con Dr. Luke per la realizzazione, tra le altre, di ‘Pills n Potions’, brano contenuto nel suo ultimo album, ‘The Pinkprint’, ma questa collaborazione potrebbe già essere l’ultima.
Alcuni utenti molto attenti hanno infatti notato che da qualche ora la prorompente cantante di ‘Anaconda’ ha smesso di seguire il profilo di Dr. Luke su twitter.
Questo piccolo dettaglio fa intendere che anche la rapper si sia schierata dalla parte della collega Kesha. E’ molto probabile che voglia quindi prendere le distanze da lui artisticamente e personalmente, anche se al momento non sono giunte dichiarazioni da parte della diretta interessata che confermino questa teoria.
Unfolloware proprio lui, proprio ora, difficilmente può essere un caso…voi che ne pensate? Certo che avrebbe anche potuto farlo prima… Siamo certi che questa storia non stia diventando una gara per chi si fa vedere di più???
Intanto ecco qualche reazione dal popolo di twitter, sempre sul pezzo. Non mancano frecciatine a Demi Lovato, che aveva spronato bacchettandole altre artiste donne a prendere la parola e a schierarsi in favore delle donne che subiscono abusi:
"Nicki Minaj, Miley Cyrus and Ariana Grande have all cut their ties with Dr. Luke since Kesha's trial" pic.twitter.com/hi82JJKTjG
— Mariah Curie (@marc_rowbish) February 22, 2016
@NICKIMINAJ has unfollowed Dr Luke, slay #FreeKesha
— Rosé (@GoddessGiBee) February 22, 2016
Yo @NICKIMINAJ did you ask @ddlovato permission to unfollow Dr Luke?
— SadBeautifulTragic (@alltootswift13) February 22, 2016
https://twitter.com/musicnews_shade/status/701652495521570818