IntervisteNotizie

Anche Normani Kordei parla del suo disco solista!

Rnbjunk Su Telegram

Le Fifth Harmony sono a tutti gli effetti un capitolo chiuso. Dinah, Ally, Lauren e Normani, dopo aver deciso di salutare la girlband che le ha fatte conoscere al grande pubblico ai tempi di X-Factor USA, stanno già ultimando i loro debutti come soliste. 

Dopo l’intervista della Jauregui di ieri con Playboy, oggi è stata la Kordei a rivelare alcuni dettagli sul suo debut album, e lo ha fatto su radio Beats 1.

Forte degli ottimi risultati che sta ottenendo il duetto con Khalid, Love Liesla giovane si dice carica e pronta per far scoprire agli ascoltatori la sua vera anima artistica:

“Sto lavorando al mio primo LP. Per il momento sono ancora nella fase iniziale. Ho avuto modo di lavorare con  i The Stereotypes, tra poco lavorerò con  The Monsters and the Strangerz, Sarah Aarons, Sailor Heart, Victoria Monét, Ester Dean. Con Ester succederà prestissimo, quindi sono molto emozionata”.

“Onestamente credo di aver sperimentato molto negli ultimi sei anni ed ora sento il bisogno di far uscire tutto ciò. Qualsiasi cosa mi passi per la mente, qualsiasi cosa stia vivendo al momento, voglio solo che questo sia un album che rappresenti totalmente chi è Normani, e per alcune persone potrebbe essere la prima volta che mi conoscono”

Anche lei dunque punta a farsi conoscere per ciò che è attraverso la musica, ammettendo indirettamente ancora una volta che con le Fifth Harmony questo non è del tutto stato possibile. Voi quali aspettative avete sul suo debutto? Siete fiduciosi?

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close