Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Andrea Bocelli e Rita Ora duettano con What Child Is This

0

Mentre il resto del mondo esalta artistuncoli dalla dubbia qualità, il tenore nostrano Andrea Bocelli continua a selezionare solo le migliori voci dello scenario pop mondiale per proporre dei duetti. Dopo aver rilasciato un singolo in collaborazione con Ariana Grande ed aver proposto un duetto live con Tori Kelly durante gli ultimi EMA, la superstar dell’opera italiana ha deciso di unire la sua ugola con quella di un’altra star dall’incredibile talento vocale: Rita Ora.

Il duetto con l’interprete di “Body on Me” è avvenuto ieri sera durante uno speciale che Rai 1 ha dedicato al più grande tenore italiano attualmente in vita. Questo ha portato Rita ad esibirsi per la prima volta in una trasmissione italiana, insomma un’occasione molto ghiotta affinché l’artista potesse farsi conoscere anche presso un pubblico che finora a stento avrà sentito parlare della Ora, e che nella migliore delle ipotesi l’avrà riconosciuta in quanto “quella di Tezenis!”.andrea-bocelli-il-mio-cinema-31

Come prevedibile, la performance è stata davvero grandiosa grazie a due protagonisti davvero al top della loro forma vocale. Rita ha davvero dato il meglio di sé in questo contesto, facendo una figura a dir poco ottima con il pubblico italiano e dimostrando per l’ennesima volta di essere una delle cantanti più abili e talentuose della sua generazione.

Molto bello soprattutto l’ultimo passaggio della performance, in cui una Rita più ispirata e coinvolta che mai è riuscita a farci saltare sulla sedia con un acuto spacca timpani! Ecco a voi la performance, che ne dite? Servirà a Rita per farsi conoscere un po’ in Italia?

Commenti