Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Andy Allo – Tongue Tied | Nuovo Singolo

0

andy-allo

Cantante, scrittrice, chitarrista, pianista, modella e attrice… tutto questo è Andy Allo!

Impossibile non conoscere questo multi-talento, anche perché stiamo parlando della ‘figlioccia artistica‘ di una leggenda della musica come Prince.

La carriera di Andy Allo inizia nel 2009, quando pubblicava per via indipendente l’album di debutto intitolato ‘UnFresh‘, composto da 12 tracce compreso il primo singolo “Dreamland”  (ascoltate che bella).

La svolta della sua carriera avviene qualche anno dopo (precisamente nel 2011) quando Prince, appunto, la sceglie come cantante e chitarrista principale della band The New Power Generation. Così, la bella Andy inizia anche a scrivere alcune canzoni insieme al suo mentore tra cui “Superconductor”, “The Calm” e “Long Gone”, brani che andranno a finire nel secondo studio-album dell’artista, intitolato proprio “Superconductor” e rilasciato il 20 Novembre 2012, con un discreto successo in UK e in Francia.

Dopo una piccola pausa, abbiamo avuto il privilegio di riascoltare la voce in Andy Allo nell’ultimo lavoro discografico di Prince , “Art Official Age“, nelle tracce “Time” e “What It Feels Like” (quest’ultima presentata nel nostro post: Il futuro dell’R&B : 5 canzoni da scoprire (prima parte) ) ma ora, a grandissima sorpresa, ci anticipa l’arrivo di un nuovo EP, ancora senza titolo, attraverso un nuovo brano:

Si tratta di “Tongue Tied“!

Questa volta, la songbird cambia strada e ci propone del Pop puro; ‘Tongue Tied” è una piacevole e orecchiabilissima guitar-laced track in cui canta di un nuovo amore che quasi la ipnotizza, tanto da non riuscire a parlare… quante volte vi è capitato?
Beh, la canzone è lontana da alcuni classici soul/funk che ha proposto in precedenza, ma è assolutamente divertente e ‘spensierata’, e può trovare grande consenso nelle radio pop, nonchè ampliare il fanbase di questa bravissima artista.

ASCOLTATE:

 

Riceverete il download gratuito di questa traccia con il pre-order del prossimo EP di Andy Allo, in arrivo ad inizio 2015, attraverso pledgemusic… cliccate qui per scoprire di più.

Intanto, fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo brano e dell’artista in questione ovviamente…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.