Angel Haze ft. Sia – Battle Cry | video premiere

AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Battle Cry”:

Angel Haze, classe 1991, è la nuova promessa del rap americano al femminile. Dopo aver pubblicato il suo primo studio album “Dirty Gold” a fine 2013, anticipato dal singolo “Echelon (It’s my way)“, è stato recentemente reso noto anche il secondo singolo dal titolo “Battle Cry“, che avrà come obiettivo quello di far conoscere al grande pubblico questa nuova femcee.

Gli ingredienti per fare di questo pezzo un grande successo ci sono tutti; in primo luogo perché la produzione del brano è affidata a uno dei più richiesti beat-makers del momento, ovvero Greg Kurstin, creatore di hit come “Blow me (one last kiss)” di Pink, “Burn” di Ellie Goulding fino alla più recente “Hard Out Here” di Lily Allen, e in secondo luogo perché il pezzo vanta il featuring di Sia, la compositrice più richiesta del momento e molto conosciuta a livello mondiale.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La canzone cresce molto con gli ascolti sia per il modo particolare di rappare di Angel Haze, ma anche grazie alla voce potente e calda di Sia alla quale è affidato il ritornello. Personalmente apprezzo molto il brano, nonostante in alcune parti la trovi un po’ simile a “Read all about it” di Professor Green.

Ecco il lyrics video del brano pubblicato qualche giorno fa. Che ne dite?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news