Contenuti dell'articolo
La cantante da Fazio ha tirato fuori tutta la sua energia con quello che é un tormentone immediato “Mon Amour”
Niente da fare, Annalisa ha trovato il sistema per rimanere in alto nelle charts. Dopo il successo strepitoso di “Bellissima“, la cantante ligure é tornata prepotentemente con tormentone primaverile che si chiama “Mon Amour”, e che é già tra i brani più virali su TikTok, nonché tra i più trasmessi.
Lei, una ex amici, sta riuscendo a costruirsi una carriera davvero importante, ed oggi come oggi solo una certa Elodie potrebbe tenerle testa. Sono entrambe uscite dal talent di Amici, ma sono cresciute, e crescendo sono riuscite a diventare più rilevanti nel panorama.
Ieri Annalisa ha cantato la sua hit da Fabio Fazio, dando ulteriore spinta a questa canzone un po’ “criticata” per essere palesemente un ritmo catchy pronto per essere virale.
Annalisa ispirata da Raffaella Carrà
Durante la settimana Annalisa ha anche parlato di Raffaella Carrà, dicendo che é stata un’ispirazione, perché Raffaella cantava libera, senza tabù, di sesso e di amore. E possiamo dirlo, tante produzioni di oggi ci ricordano la grande Raffa, come se dopo la sua scomparsa avesse lasciato un imprinting fortissimo sulla giovane generazioni. Anche “Furore” di Paola e Chiara, per esempio, é un chiaro lascito di Raffaella nazionale
Una hit estiva dietro l’angolo
Fedez ed Articolo 31 sono i collaboratori del nuovo singolo di Annalisa per quest’estate, ancora non ci sono date di release ufficiale, ma siamo certi che anche questa volta questo portento di ragazza farà centro, oramai piace tanto, specialmente ai giovani.