CanzoniVideo Musicali

Anne-Marie presenta il video di “2002”, geniale tributo al pop

Rnbjunk Su Telegram

Se già ci era parsa geniale la canzone, altrettanto non possiamo che dire del video, nel quale sono chiari i riferimenti alle clip di Bye Bye Bye, Baby One More Time e 99 Problems. Secondo noi Anne-Marie con questo singolo ha fatto assolutamente centro!

 


Il nuovo singolo di Speak Your Mind si intitola 2002, una nostalgica canzone che ripercorre l’adolescenza di Anne-Marie attraverso le canzoni del periodo

Se già avete nostalgia della musica dei primi anni 2000, vi avvisiamo subito che questo singolo potrebbe peggiorare la situazione.

Scherzi a parte, ad una settimana di distanza dal debut album Speak Your Mind, la talentuosa cantautrice Anne-Marie ha rilasciato oggi il nuovo singolo ufficiale, intitolato 2002 (QUI testo e traduzione).

Prodotto da Steve Mac e scritto dalla ragazza assieme a Ed Sheeran e Julia Michaels, il brano è una geniale uptempo che ripercorre la prima cotta della cantante citando i titoli di alcune delle più grandi hit in voga nell’ormai lontano 2002 (da qui il titolo): 99 Problems di Jay-Z,  Ride Wit Me di Nelly, Bye Bye Bye degli *NSYNC e due dei più grandi successi del suo idolo Britney Spears, Oops!… I Did It Again e Baby One More Time.

Oops I got 99 problems singing bye, bye, bye
Hold up, if you wanna go and take a ride with me
Better hit me, baby, one more time

Intervistata da Luvpop, la voce di Alarm ha spiegato:

“E’ dedicato interamente a quell’anno, quando avevo quell’età e ascoltavo solo quella musica che amavo. Sapete, Christina Aguilera, Missy Elliott, tutte canzoni su quella scia. Sì, mi riporta decisamente indietro a quel tempo”

Secondo noi con questa canzone Anne-Marie ha davvero fatto centro. Un brano fresco, simpatico ed estremamente orecchiabile che a modo suo tributa un periodo musicale che manca davvero a molti, noi compresi.

Già dal lyric video si possono cogliere alcuni riferimenti osservando gli outift inconfondibili indossati dal suo avatar. A questo punto siamo curiosissimi di vedere il video ufficiale, e voi?

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close