Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Annunciati tutti gli ospiti del Coachella 2017. Line-up BOMBA!
Eventi e Concerti Notizie

Annunciati tutti gli ospiti del Coachella 2017. Line-up BOMBA!

LINE-UP DA URLO PER LA NUOVA EDIZIONE DEL COACHELLA!

coachell17_640x320Negli ultimi anni è diventato sempre più celebre il festival musicale Coachella, che si svolge ogni aprile ad Indio, in California.
Oltre ad essere un evento unico e ricchissimo dal punto di vista musicale, il Coachella Festival deve la sua fama anche alla fitta presenza di superstar internazionali che immancabilmente assistono ai concerti sfoggiando i look più bizzarri e di tendenza.

La prossima edizione si terrà come di consueto all’Empire Polo Field di Indio per ben due weekend, esattamente dal 14 al 16 e dal 21 al 23 aprile 2017.
I primi caldissimi nomi erano già stati annunciati da tempo. Stiamo parlando niente meno che dei Radiohead, di Beyoncé, la quale scalderà il palco sabato 15 e 22 aprile, e di , oramai un veterano del festival, alla sua terza partecipazione, la prima come headliner.

Le giornate ad Indio saranno però animate da moltissimi altri artisti della musica contemporanea, più o meno noti.
Finalmente è uscita la locandina, il countdown è partito e i biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale (a quanto pare sono sold-out per il secondo weekend).
E’ innegabile che anche quest’anno la line-up sia a dir poco stellare! Sul palco si daranno il cambio nomi del calibro di (ufficiale quindi l’imminente comeback), , , , Travis Scott e, addirittura, il maestro e compositore Hans Zimmer, che avrà modo di far ascoltare all’immenso pubblico le sue epiche colonne sonore, magari remixate per l’occasione.

Insomma, non solo Beyoncé, Kendrick Lamar e Radiohead ma tante altre ciliegine su una torta che ormai si conferma un’eccellenza mondiale, anno dopo anno.

Ecco dunque la line-up del Coachella 2017:

coa_2017_1800x2400_v32

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.