Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anthony Mandler: “Rihanna è la più grande Star al Mondo”

0 1.047

Quest’anno Rihanna non ha pubblicato nessun nuovo album, e non era mai successo, infatti dall’inizio della sua carriera questa cantante caraibica non aveva mai smesso un attimo di contaminare le classifiche con le sue smash hit ed i suoi album che di recente sono diventati tutti multi-platinum. Tra i collaboratori illustri con la quale Rih ha lavorato c’è sicuramente il regista e produttore di video Anthony Mandler, che per la sua pupilla ha speso solo parole di elogio in una recente intervista:

“Era una pagina bianca su cui scrivere, quando lavorai la prima volta con lei per “Unfaithful”. C’era una tanta forza ed emotività, una sorta di parte oscura, una dualità. A quei tempi era semplicemente una cantante delle Barbados, non sapevo che cosa fare con lei, R&B? Pop? Reggae? Scelsi “Unfaithful”, che secondo me era solo l’inizio di una strada per la sua voce, una sorta di trademark. Le canzoni prima di quella, come “Pon Da Replay”, o cose così, erano create per lei come fosse una versione femminile di Sean Paul, ed il tutto aveva un senso. Ma la verità è che a quei tempi chi la conosceva, vedeva in lei del fuoco, qualcosa di diverso, una consapevolezza a dispetto dell’età. Si trattava di andare contro l’età, contro le costrizioni della label, avendo abbastanza hits per prendere le proprie decisioni.
Lei è unica in questa generazioni di cantanti, è la più grande star del mondo al momento. Non c’è niente che lei non possa fare attualmente. Ci sono stati diversi brutti episodi nella sua vita che conosciamo, ed altri brutti episodi che non sappiamo, ma non si arresta assolutamente il fuoco che la farà crescere nel suo ruolo. Perché tutti hanno un ruolo, come Robyn fa Rihanna, o Shawn Carter Jay-Z, oppure ancora Marshall Mathers nel ruolo di Eminem. Ed in questo ruolo c’è qualcosa di sicuro, “Robyn non farebbe certe cose, ma Rihanna lo farebbe”, e questa è la parte interessante della sua mentalità. Se riesci ad entrare sotto la pelle di questi artisti, riesci a creare qualcosa di differente”

Queste le parole di Mandler su Rihanna, che secondo alcuni rumor di corridoio sarebbe pronta a lanciare due dischi nel prossimo anno 2014. Il loro legame artistico è stato ripetuto più volte, dal citato video di “Unfaithful”, alla più recente hit “Diamonds”…

Non vediamo l’ora di sentire che tipo di sonorità prenderà in considerazione Rihanna per il prossimo capitolo della sua folgorante carriera, che in effetti non ha mai subito un vero arresto sino ad oggi…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.