Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Aretha Franklin canta “Rolling In The Deep” e “At Last” al Today Show

0 116

-today-aretha-vocals

Dopo la performance al Late Show With David Letterman, Aretha Franklin torna ad esibirsi con la cover di “Rolling In The Deep” contenuta nel suo prossimo progetto musicale Aretha Franklin Sings the Great Diva Classics”.

La leggenda del Soul questa volta ha fatto visita al Today Show, in abbigliamento assolutamente più sobrio e senza band e coriste, tra le quali compariva una Cissy Houston non più a suo agio dinanzi alle telecamere. (clicca qui per vedere la precedente esibizione)

Ancora una volta Aretha ci ha proposto una buona performance dal vivo, di un pezzo davvero difficile ma che è assolutamente nelle sue corde, elogiando per l’occasione la collega Adele definendola : “a terrific artist!”.

Ma non è tutto, perché Aretha ha poi interpretato sempre dal vivo, il classico di Etta James ” At Last“, cover che troverete sempre nel prossimo album, atteso per il 21 ottobre.

La canzone è stata in varie occasioni interpretata anche da una delle più grandi vocalist dei nostri tempi come Beyoncé, ma ascoltate qui la versione firmata Aretha Franklin… semplicemente fantastica:

 

Attendiamo i vostri feedback!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.