Ariana Grande anteprima 7 Rings: é una canzone Urban e non Pop!

Thank U, Next, é ancora la canzone più forte di questo inizio 2019, ma Ariana Grande sta pensando già al nuovo singolo.

0 7.162

Primo assaggio del nuovo singolo di Ari, in uscita domani!

Il brano 7 Rings non sarà un pezzo pop, ma un pezzo Urban! Questo si evince dallo snippet condiviso dalla stessa Ariana Grande sui social. L’uscita del singolo é prevista per domani.

Delusi o felici di questa scelta?


Ariana Grande si prepara a tornare con 7 Rings, rilascia un teaser del video!

Ariana Grande venerdì rilascerà il nuovo singolo 7 Rings! La cantante ha voluto mettere sulle spine i fans, pubblicando già un teaser del video della canzone, che probabilmente uscirà in concomitanza con il brano

View this post on Instagram

七つの指輪「7 Rings」♡ 金曜日 🌫 friday

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Nella clip appare anche il 25 Gennaio come data, e secondo alcuni fans potrebbe essere la data di rilascio del nuovo album di Ari!

Il sound che accompagna la clip ci fa pensare ad un brano Urban, sarà così?


Uscirà il 18 gennaio il sequel di Thank U Next, il brano si intitola 7 Rings!

La cantante Ariana Grande ha rotto il silenzio nei social, ed ha svelato la copertina e la data di rilascio del nuovo singolo 7 Rings, dopo l’enorme successo di Thank U, Next.

7 rings copertina

pronti all’assalto il 18 Gennaio 2019! La cantante con molta probabilità riuscirà nuovamente a schizzare alla numero 1 iTunes grazie a questo nuovo singolo, in un contesto musicale Pop che la vede regnare senza grandi rivali!

Ariana Grande rivela il titolo del nuovo singolo, si chiama 7 Rings!

ariana grande 7 rings

Thank U, Next, é stato ad oggi il più grande successo di Ariana negli Stati Uniti, il singolo é arrivato alla numero 1 della Billboard Chart, ed ancora oggi é nella Top10, sia su iTunes, che su Billboard.

La cantante, é in procinto di pubblicare il suo quinto album, senza essersi fermata dopo “Sweetener”. Il nuovo singolo, e secondo a pubblicizzare il disco, sarà 7 Rings, ed a quanto pare sarà una celebrazione della amicizie, con un testo piuttosto leggero.

Il pezzo parla a quanto pare di un pomeriggio, quando Ariana é andata a bere dello champagne con degli amici, alla fine del pomeriggio erano tutti ubriachi, e la cantante ha comprato loro degli anelli da Tiffany.

Vista la leggerezza del messaggio contenuto nella canzone, che parla si d’amicizia, ma anche in maniera molto facilona, ci aspettiamo una uptempo!

Sarebbe bello ritrovarci una canzone del tipo “Break Free”, o “Problems”.

Di certo Ariana ha davvero tutte le carte in regola per dominare questo 2019 in musica. Speriamo che questo brano riesca a catturare l’attenzione del pubblico, e possa finalmente far risollevare anche le sorti del Pop.

 

Commenti
Caricamento...