Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande torna alla dance? Ecco con quale produttore è al lavoro, hit sicura?

7

ariana-diplo

A distanza di pochi mesi dall’uscita di “Dangerous Woman”, il suo terzo disco di inediti, la teen idol Ariana Grande è già tornata nello studio di registrazione per creare nuova musica con uno dei produttori più affermati del momento, ovvero Diplo. È stato lo stesso Diplo, leader dei Major Lazer, a postare sul suo snapchat un video in cui si sente una breve preview di una sua produzione in collaborazione con Ariana Grande, la quale figura nella clip.

Sicuramente il sound di Diplo e dei Major Lazer è un universo che la cantante di “Love Me Harder” ha già esplorato (con la collaborazione passata “All My Love”), ma questa scelta di tornare alla dance non deve spaventarci. Ariana infatti non sta già pensando al suo nuovo disco in studio, ma sta collaborando con i Major Lazer per il loro prossimo album “Music Is The Weapon”, che vedrà la pubblicazione il prossimo autunno (QUI per conoscere qualche dettaglio in più sul disco).

I Major Lazer stanno vivendo un periodo d’oro in questo periodo e le loro produzioni diventano immediatamente dei grandi successi, basti pensare al loro ultimo singolo “Cold Water”, che è già una hit (QUI per sapere in quale mercato vanta già 2 settimane di permanenza alla 1). Ariana Grande invece ultimamente sembra subire un calo non da poco: il suo nuovo album finora ha venduto circa mezzo milione di copia mondialmente mentre il secondo singolo “Into You” non vuole prendere il via in nessuna chart, sebbene ultimamente sia in leggero miglioramento. Puntare sulla collaborazione con i Major Lazer non sarebbe in realtà l’idea peggiore del mondo e magari potrebbe riportarla sul podio delle varie classifiche.

Che ne pensate di questa notizia? Che cosa vi aspettate da questa collaborazione?