Categories NotiziePop
|
1 Febbraio 2016 14:04

Ariana Grande annuncia l’arrivo di nuovo materiale inedito!

Dopo i risultati al di sotto delle aspettative ottenuto con "Focus", primo singolo estratto dalla terza fatica discografica do Miss Ariana…

ariana
Dopo i risultati al di sotto delle aspettative ottenuto con “Focus”, primo singolo estratto dalla terza fatica discografica do Miss Ariana Grande, la cantante americana di origini italiane è tornata in studio per dar vita a nuovi inediti con il suo vastissimo team di autori e di produttori che la affiancano.

Proprio in queste ultime ore, uno dei fandom più importanti e conosciuti della cantante di “Problem” su Twitter, Ariana Grande News, ha condiviso reso disponibile del materiale che Ariana aveva condiviso via Snapchat, nuova piattaforma social usatissima sia da molti “comuni mortali” che da celebrità.

Video / Embed

Nel brevissimo video si sente la voce della cantante di “Break Free” che chiede a Troy, pianista del The Honeymoon Tour se stesse lavorando a del nuovo materiale inedito. Lo strumentista, senza creare suspense o impelagarsi in inutili e snervanti giochi di parole, ha risposto con un semplice si provocando un’immediata reazione della cantante, che ne è sembrata entusiasta.

Nonostante nell’audio non si senta nemmeno uno stralcio di base o qualche back vocals, la cantante ha dato a tutti la certezza che si trova in studio per registrare nuovo materiale e che quindi molto presto potremmo ascoltare un nuovo singolo  o addirittura un album completo. Che ne pensate? Quando dovremmo aspettare per un nuovo singolo?

This article was last modified on 12 Settembre 2019 14:44