Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande annuncia un Meet and Greet per i fan italiani

0 509

Se fino a qualche settimana fa l’Italia sembrava non essere rimasta coinvolta dal ciclone Ariana Grande, ultimamente il successo della più grande rivelazione di questo 2014 è esploso anche nel paese di cui la stessa interprete è originaria.

Il lead single “Problem” è ormai diventato una hit di primo livello anche qui da noi, le radio nostrane fanno davvero a gara nel passarla ed attualmente il pezzo si trova alla no.13 nella classifica FIMI dei singoli più venduti, davvero niente male per qualcuno che fino a pochissimo tempo fa non era conosciuto in un paese che fa purtroppo sempre più fatica ad accogliere le stelle emergenti nelle playlist radiofoniche e nelle classifiche.

Tuttavia il successo raggiunto così di recente sembra bastare perché la label di Ariana le conceda una possibilità in più per promuovere la sua musica anche qui in Italia: quella incontrare i suoi fan all’interno di un Meet & Greet a Milano!

Per partecipare all’evento basta acquistare una copia della versione deluxe dell’album “My Everything” (l’ultima fatica discografica di Ariana) all’interno di un qualunque punto vendita Game Stop oppure attraverso il sito internet www.gamestop.it. Ovviamente, assieme all’album l’acquirente riceverà anche un codice che gli garantisce l’accesso al contest in questione.

Tra i vari partecipanti ne saranno selezionati a caso alcuni che potranno dunque incontrare la Grande. Coloro che desiderano incontrare Ariana e vogliono farlo in questa maniera dovranno inoltrare la loro richiesta entro il prossimo 7 ottobre mentre l’estrazione si terrà il giorno successivo entro le 15:00.

Per chiunque sia interessato, potete partecipare cliccando qui. Personalmente credo che si tratti di una grandissima opportunità per tutti gli ammiratori di quest’incredibile vocalist che con la sua voce ed il suo sex appeal da lolita ha ammaliato il mondo intero in questi ultimi mesi. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.