Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande è ancora malata: annullata la performance ai Wind Music Awards!

0 1

ariana_grande_grammys

Cari Arianators italiani, c’è una data che dovete assolutamente segnare sul calendario! Dopo la sua performance a The Voice of Italy, tenutasi nel bel mezzo della “My Everything Era” nel periodo in cui la hit “One Last Time” esplodeva soprattutto qui in Italia, a breve Ariana Grane tornerà ad esibirsi su un palco scenico italiano, e questa volta sarà in occasione di uno degli eventi musicali più seguiti dal pubblico nostrano.

L’evento di cui sto parlando è la serata dei Wind Music Awards, premiazione in cui vengono assegnati dei riconoscimenti ai cantanti italiani che si distinguono per il successo ottenuto ed in cui si vengono eseguite performance principalmente da star musicali nostre connazionali, alle quali quasi sempre va però ad aggiungersi un superospite internazionale.

Ebbene, il superospite di quest’anno sarà proprio la bella e talentuosa Ariana, che forte di un fanbase abbastanza solido anche dalle nostre latitudini contribuirà sicuramente a puntare i riflettori sull’evento. A comunicarci la news è stata la stessa Ariana, la quale ha pubblicato questa foto sulla sua pagina facebook ufficiale.

13239956_10153586188091027_7978944050354100592_n

Alla foto è stata aggiunta una didascalia in inglese che vi traduciamo:

Italia, Ariana tornerà presto per esibirsi ai Wind Music Awards nella bellissima Arena di Verona! Restate connessi ed avrete altre info per scoprire come incontrarla ed assistere dal vivo alla sua performance

Che dire, un bel colpo per lo show ma anche per la stessa Ariana, alla quale farà sicuramente comodo un po’ di promozione qui in Italia. Aggiorneremo ovviamente il post nel momento in cui le fantomatiche informazioni utili per incontrare l’artista saranno rivelate, per ora che ne pensate di questa notizia? Avete intenzione di comprare un biglietto per assistere all’evento vista la sua presenza?


 

A quanto pare la star soffre ancora degli stessi problemi che le hanno impedito di partecipare al Rock in Rio, e cosí è stata costretta ad annullare anche la promozione prevista per l’Italia, sia la performance ai WMA che il M&G a sorteggio per gli acquirenti dell’album. Che ne pensate di questo triste epilogo?

Commenti
Caricamento...