Ecco la prima anteprima del singolo “No Tears Left To Cry” di Ariana Grande.
La track uscirà questo venerdì, ed anche la copertina del singolo é stata rivelata.
Confermato!
Il nuovo singolo di Ariana Grande, No Tears Left To Cry, uscirà questo venerdì! A dare l’annuncio la stessa cantante,
ʎɹɔ oʇ ʇɟǝl sɹɐǝʇ ou 4.20
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 17 aprile 2018
Siete pronti a scoprire cosa ha preparato Ariana per il suo comeback?
Ottime notizie per gli Arianators di tutto il mondo. La cantante anticiperà l’uscita del nuovo singolo.
La notizia arriva dall’affidabilissimo “HitsDailyDouble”. Il singolo dovrebbe effettivamente chiamarsi “No Tears Left To Cry”.
La cantante potrebbe rilasciare il brano già questo venerdì 20 Aprile anzicché la data prevista il 27 Aprile, per necessità della label.
Anche la stessa Ariana tramite social ha mandato dei teaser bizzarri negli ultimi giorni, con rappresentata sempre una lacrima.
Is @ArianaGrande moving up her single drop? https://t.co/qIoVIGPfK0 pic.twitter.com/JWHUeizAtA
— HITS Daily Double (@HITSDD) April 16, 2018
Ariana Grande’s boyfriend Mac Miller wearing a sweatshirt with the rumored title of Ariana Grande’s upcoming lead single from #AG4, “No Tears Left To Cry.” pic.twitter.com/XKmrrYUy9s
— Pop Crave (@PopCrave) April 16, 2018
Ariana Grande seem to have confirmed the speculations that her lead single from #AG4 will be titled “No Tears Left To Cry” with THIS photo. pic.twitter.com/OQWiLclrHZ
— Pop Crave (@PopCrave) April 15, 2018
A questo punto non vediamo l’ora di sentire il brano questo venerdì. E speriamo che rappresenti davvero un’ulteriore evoluzione nella carriera di questa ragazza, fino ad ora portentosa.
Voi che vi aspettate?
Secondo un rumor, il nuovo singolo di Ariana Grande si intitola No Tears Left To Cry
Con il ritorno imminente confermato per il 27 aprile prossimo, si moltiplicano le voci sul nuovo singolo di Ariana Grande.
L’ultimo rumors parla di una canzone come primo singolo, dedicata alle vittime del concerto di Manchester dove purtroppo é cambiata la vita di Ariana e dei suoi fans.
“No Tears Left To Cry” il titolo del pezzo, qua il fan che ha scovato l’arcano:
https://twitter.com/arifuckwme/status/983682806936227841
https://twitter.com/arifuckwme/status/983686162274508801
Secondo quanto riportato online, la canzone dovrebbe essere un brano uptempo dance/disco, con delle lyrics però malinconiche, che ovviamente parleranno di un tragico evento.
La produzione secondo quanto riportato sarebbe a cura di Pharrell Williams, produttore principale del nuovo disco insieme a Max Martin, già definito un capolavoro
Oltre a questa notizia, l’immagine di Ariana sul suo account VEVO é stata rimossa, per lasciare spazio alla sua nuova immagine per la sua AG4 Era!
Non vediamo l’ora! Speriamo che sia davvero una bomba.
Ariana Grande sta preparando il suo ritorno, una nuova canzone é stata rivelata.
Si intitola New York Live, ed é stata registrata alla ASCAP la American Society of Composers, Authors and Publishers.
Non se lo sono fatti sfuggire gli Arianators, con tanto di analisi del brano, che viene etichettato con BG CUES. Questo suggerirebbe che si tratta di una canzone per una soundtrack o per uno show televisivo.
Il brano é stato prodotto da Ariana insieme a Pharrell Williams, e Starrah, che ha lavorato anche con Rihanna, Camila Cabello, e Charli XCX.
Non si tratta sicuramente del titolo del primo singolo del nuovo album, magari vi sarà anche un progetto parallelo al nuovo disco, fatto sta che siamo davvero vicini ad una svolta per questo ritorno attesissimo.
Ecco qua il tweet che ha mandato in isteria i fans:
https://twitter.com/ag4exposed/status/982739401800220672
Fermi tutti, sta per tornare Ariana Grande ad infuocare la primavera estate 2018, il nuovo singolo sarà fuori questo mese
Finalmente un po’ di conferme! Ariana Grande sta per tornare, la cantante americana forte di grandissimi successi negli ultimi anni, pubblicherà dunque in questo 2018 il suo quarto album in studio.
Tramite HDD veniamo a sapere che la cantate rilascerà il suo primo singolo il prossimo 27 aprile 2018.
Si tratta del primo brano rilasciato dopo la tristissima tragedia che ha coinvolto Ariana ed i suoi fans nella tragedia di Manchester, dove si scatenò un attacco terroristico.
Il nuovo album sarà prodotto principalmente da Max Martin, Pharrell Williams, e Savan Kotecha. Una news che avevamo già appreso alcune settimane fa.
Il disco racconterà le esperienze di vita di Ariana negli ultimi due anni, e pertanto ci aspettiamo anche qualche ballata struggente dedicata alle vittime che hanno perso la vita durante il suo concerto britannico.
Siamo davvero felici per questo ritorno, ed ora incuriositi dal brano che proporrà come apripista di questa nuova Era discografica.
Voi vorreste una uptempo o una ballad come primo singolo?