Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande bacia Mac Miller: che abbiano un singolo insieme è un caso?

0 38

ariana-grande-mac-miller-2a

Fidanzamento strategico? E chi lo sa! Una cosa è certa: con l’esplosione dei social network avvenuta negli ultimi anni, ormai il gossip sembra essere diventato un’arma potente, su cui molte label stanno lavorando, al fine di ottenere massima promozione per i loro artisti. Basti vedere il fatto che in questo periodo sono emersi dei personaggi che piuttosto che brillare per capacità, tengono incollati agli schermi degli smartphones migliaia di persone per questioni che hanno davvero poco a che vedere con file audio musicali.

Faide bollenti che sanno sempre più di costruito, che guarda caso scoppiano sempre in concomitanza del rilascio di progetti musicali, leaking di foto di nudo, e fidanzamenti o presunti tali che durano il tempo di una collaborazione!

Ariana Grande rispetto alla scorsa Era discografica, sta facendo fatica ad ottenere delle hit mondiali, nonostante la buona qualità del disco. Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, malgrado molti fan chiedano a gran voce la travolgente “Greedy”, il nuovo singolo estratto sarà probabilmente “Side To Side” con Nicki Minaj, con la quale Ariana dovrebbe esibirsi ai VMAs (scopri di più QUI).

Tuttavia, il team di Ariana sembra voler spingere ancora su “Into You”, brano che non è riuscito ad esplodere nonostante la promozione, ma che ultimamente sembra guadagnare terreno nelle charts. Dunque è stato realizzato un remix ufficiale con il rapper Mac Miller (ascoltalo QUI), con cui Ariana aveva già collaborato nel 2013 con il singolo “The Way”, al fine di rendere appetibile il pezzo anche per le radio urban.

Ma non è finita qui! Perchè a quanto pare ora sarebbe nato del tenero tra i due interpreti! Ariana Grande era tornata single da qualche tempo, rompendo la sua relazione con il ballerino Ricky Alvarez (QUI per i dettagli), ed ora spuntano nuove foto in cui lei e Mac si baciano, condivise dal noto sito di gossip TMZ:

Che dire: sarà tutto vero? Proviamo a fare un elenco di alcune relazioni tra teen star e non negli ultimi mesi:

  • Austin Mahone e Becky G, relazione durata il tempo della partecipazione di Mahone nel video di “Lovin So Hard”, naufragata immediatamente dopo il flop del pezzo.
  • Ariana Grande e Big Sean, relazione esplosa dopo “Problem”
  • Meghan Trainor e Charlie Puth, relazione durata il tempo di una collaborazione, con tanto di bacio e palpeggiamento in diretta
  • Calvin Harris ha lasciato Taylor Swift in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album
  • Charlie Puth e Selena Gomez, foto tenere tra i due durante il periodo d’uscita della loro collaborazione, frecciateine di Puth nei confronti di Bieber.
  • Selena Gomez e Zedd: foto tenere come sopra
  • Tinashe, è stata diffusa la notizia di una sua relazione con Calvin Harris a poche ore dal rilascio del nuovo singolo (in modo che le notizie venissero abbinate?)
  • Meek Mill contemporaneamente si è fidanzato con Nicki Minaj (con cui ha pure collaborato) ed ha iniziato a battibeccare con Drake al momento del rilascio del suo ultimo progetto. Tutti e tre sono compagni di label e sì, la relazione tra Meek e Nicki non esiste più.

Che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.