Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande – Be Alright | nuova canzone

0 7

Mentre la splendida “Dangerous Woman”, senza supporto del video, staziona nella Top 5 di iTunes America, Ariana Grande ha deciso anche di rilasciare un’altra canzone inedita tratta dal suo terzo album, tra i progetti più attesi di questa primavera.

arianagrande-news

In realtà la ragazza aveva già proposto un live del brano qualche giorno fa, si tratta di “Be Alright”, una midtempo pop’n’b decisamente più leggera e spensierata rispetto al primo singolo, ma di sicuro impatto e davvero molto orecchiabile.

https://embed.spotify.com/track/2YA7l0SaNtNtazsQg7KM8t

Si prospetta davvero un disco interessante, nonostante il piccolo passo falso commesso con “Focus”, che però non sarà inclusa nella final tracklist del progetto.

Ariana si dispone nello scacchiere musicale odierno come una potenziale “cross-over Diva“, capace di firmare hit più Pop friendly, ed altre assolutamente più Urban oriented.

Se nel singolo “Dangerous Woman”, Ari sembrava essersi ispirata a The Weeknd, in questo brano specifico sentiamo delle sonorità che ricordano molto i trend pop odierni, pensiamo a qualche cosa che potrebbe assolutamente essere compatibile all’ultimo disco di Justin Bieber “Purpose”.

Noi siamo assolutamente sollevati da questi due brani proposti, dopo un iniziale scetticismo partito con “Focus”… voi cosa ne dite di questa studio version di “Be Alright“?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.