ClassifichePop

Ariana Grande finalmente in vetta alla Billboard Hot100 con Thank U, Next

Ariana Grande debutta direttamente in prima posizione nella classifica americana con il suo ultimo singolo rilasciato a sorpresa, "Thank u, next"

Rnbjunk Su Telegram

Attiva sulle scene musicali sin dal 2013, la stella del pop Ariana Grande ottiene ora la sua prima numero uno nella Billboard Hot 100 con Thank u, next

Ariana Grande è riuscita nell’impresa di spodestare i Maroon 5 e Cardi B con il loro tormentone estivo Girls like you dalla vetta della Billboard Hot 100 dopo sette settimane di dominio con il suo ultimo singolo fresco di pubblicazione Thank u, next.

Il brano, pubblicato a sorpresa il 3 novembre, risulta essere il primo singolo della cantante ed attrice statunitense a raggiungere la vetta della classifica più importante d’America.

Ariana Grande aveva ottenuto il suo peak con la hit Problem in duetto con la rapper australiana Iggy Azalea nel 2014, grazie alla quale era riuscita ad arrivare alla posizione numero 2.

Thank u, next è inoltre il 32esimo singolo a fare il suo ingresso direttamente in prima posizione all’interno della chart americana e il primo singolo di un’artista donna a debuttare direttamente alla numero uno dal 2015, quando Adele raggiunse la posizione più alta della classifica con la sua smash hit Hello, primo singolo estratto dall’attesissimo e acclamatissimo album 25.

Infine, il brano risulta essere la 35esima canzone dell’ex stellina Nickelodeon ad entrare all’interno della Billboard Hot 100.

La canzone è dedicata con affetto agli ex fidanzati della popstar che le sono stati accanto e l’hanno sostenuta nel corso degli ultimi anni ed arriva dopo un periodo particolarmente difficile per Ariana Grande sul piano personale.

Negli ultimi mesi la cantante di God is a woman ha difatti dovuto affrontare la notizia della morte di uno dei suoi ex fidanzati, il rapper Mac Miller, con cui ha avuto una relazione di circa due anni, terminata lo scorso maggio.

Inoltre, la sua storia con l’attore e comico Pete Davidson è giunta al termine, e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno dato che i due recentemente sembravano pronti al grande passo.

Voi avete apprezzato il nuovo brano di Ariana Grande? Credete sia meritevole del traguardo raggiunto?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close