Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: il maialino protagonista del video bufala per Breathin

Ariana Grande ha pubblicato il video di #Breathin! Ma si tratta solo e soltanto di una bufala.

Ariana Grande ha voglia di scherzare, e lo fa con il suo animale domestico.

La cantante ha pubblicato un nuovo video su Youtube, per il suo singolo “Breathin'”. La notizia ha messo sull’attenti i fans, che si sono precipitati a guardare la clip…

Una bufala, infatti Ariana ha fatto un video self made, che per tutto il tempo ritrae le avventure casalinghe del suo nuovo Maialino domestico, preso qualche mese fa (vedi news qua sotto).

L’attesa é valsa  per un video capolavoro da questa “Sweetener” Era LOL:


Non un cane, non un gatto, Ariana Grande ha un cucciolo di maialino!

La cantante Ariana Grande sembra volersi dare alla Pet Therapy per guarire da un periodo davvero brutto a livello personale.

Solamente che al posto di prendere un cane o un gatto, la Grande ha condiviso delle foto con un tenerissimo cucciolo di maiale.

Il maialino a quanto sembra le é stato regalato dal suo attuale fidanzato Pete Davidson, ma c’è chi sostiene potrebbe essere anche solo stato prestato alla coppia per le foto.

Pete, contestato nuovo fidanzato di Ari, la sta accompagnando in questo momento piuttosto delicato, dopo gli attentati di Manchester, e la più recente morte suicida dell’ex Mac Miller.

Diciamo che Ariana in questo momento ha bisogno di serenità, e di certo un piccolo animale di compagnia in momenti simili, é davvero un toccasana.

Ariana ha pubblicato “Sweetener” lo scorso mese di Agosto, ma le vendite ad oggi non hanno brillato, con la sua presenza nelle charts mondiali dei singoli molto beno brillante rispetto alle ere precedenti.

Vedremo quali strategie e singoli verranno lanciati ancora dal disco. Ovviamente speriamo che Ariana torni presto in tour.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!