Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande – The Way | spanish version

0 366

AGGIORNAMENTO: Ecco la versione spagnola di “The Way”:

Grande Exploit per Ariana Grande! Questa 19enne di sangue italiano cresciuta in america sta ottenendo grande successo con il suo singolo di debutto “The Way” insieme a Mac Miller, e già dalla premiere del brano in moltissimi hanno visto in lei grande potenziale, ed una vocina che promette bene, tanto da essere classificata come “piccola” Mariah Carey. La cantante continua a mangiare terreno nelle chart, arrivata alla Top10 USA in posizione numero 10 ed in top50 negli UK, il tutto con una musica piuttosto controcorrente rispetto alle mode dance del momento.

Per provare il suo grande talento la giovanissima interprete ha cantato acapella (senza strumenti) il suo brano in un’intervista da Z100, e noi non possiamo far altro che lanciarle un applauso:

100 volte meglio di Lovato, Gomez e Cyrus messe insieme, almeno per quanto mi riguarda! È decisamente godurioso vedere trionfare nelle charts una ragazza che merita assolutamente, e dotata di uno strumento vocale di questo tipo, in un’epoca dove avere voce fa poca differenza.

Grande exploit per un nome sconosciuto, e di questi tempi i casi di successo per il bel canto, specialmente se si è giovani, è veramente cosa rara.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.