Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande canta Dangerous Woman e Be Alright da SNL

0 12

Si è finalmente tenuta la puntata di Saturday Night Live con cui la cantante pop’n’b Ariana Grande dà ufficialmente inizio alla vera promozione del suo terzo studio album “Dangerous Woman”.

 

ariana grande

Come gran parte di voi saprà, il format prevede che l’ospite musicale si esibisca con due performance, motivo per il quale potevamo aspettarci un’esibizione di “Dangerous Woman” ed una di “Focus”, ma a quanto pare l’artista ha scelto di lasciarsi per sempre alle spalle la sua vecchia immagine, ed ha così preferito sfruttare la seconda esibizione per proporci un inedito: “Be Alright”, una bella up tempo dance-friendly ma dalla produzione leggera e mai eccessiva.

In entrambe le performance, Ariana ha sfoggiato le sue enormi qualità vocali, facendoci ascoltare tutta la sua potenza ed il suo bellissimo timbro. In particolare, in “Dangerous Woman” abbiamo finalmente notato dei decisi miglioramenti dal punto di vista della resa emotiva, da sempre tallone d’Achille di una vocalist altrimenti quasi impeccabile. Nella stessa esibizione la nostra Ariana ha inoltre evidenziato un’immensa eleganza dal punto di vista scenico, ammiccando in un bellissimo abito total black e sfruttando al meglio le sue qualità, senza mettere per nulla in mostra i limiti scenici che abbiamo notato in passato.

Questo non è invece accaduto nella seconda performance, in cui l’artista ci ha fatto un po’ storcere il naso per via di una coreografia non proprio ben eseguita, ma questo non le ha comunque impedito di portarsi a casa un’ottima esibizione, quantomeno dal punto di vista vocale, che poi è quello che ci interessa maggiormente.

Oltre a cantare questi brani, l’artista ha approfittato dell’occasione anche per offrire delle imitazioni di illustre colleghe, ma purtroppo per adesso non abbiamo a nostra disposizione dei video visionabili in Italia di questa sua performance. Possiamo invece dare un’occhiata alla canzone comica cantata insieme ad altre donne.

Che ne pensate di queste performance?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.