Si è finalmente tenuta la puntata di Saturday Night Live con cui la cantante pop’n’b Ariana Grande dà ufficialmente inizio alla vera promozione del suo terzo studio album “Dangerous Woman”.
Come gran parte di voi saprà, il format prevede che l’ospite musicale si esibisca con due performance, motivo per il quale potevamo aspettarci un’esibizione di “Dangerous Woman” ed una di “Focus”, ma a quanto pare l’artista ha scelto di lasciarsi per sempre alle spalle la sua vecchia immagine, ed ha così preferito sfruttare la seconda esibizione per proporci un inedito: “Be Alright”, una bella up tempo dance-friendly ma dalla produzione leggera e mai eccessiva.
In entrambe le performance, Ariana ha sfoggiato le sue enormi qualità vocali, facendoci ascoltare tutta la sua potenza ed il suo bellissimo timbro. In particolare, in “Dangerous Woman” abbiamo finalmente notato dei decisi miglioramenti dal punto di vista della resa emotiva, da sempre tallone d’Achille di una vocalist altrimenti quasi impeccabile. Nella stessa esibizione la nostra Ariana ha inoltre evidenziato un’immensa eleganza dal punto di vista scenico, ammiccando in un bellissimo abito total black e sfruttando al meglio le sue qualità, senza mettere per nulla in mostra i limiti scenici che abbiamo notato in passato.
Questo non è invece accaduto nella seconda performance, in cui l’artista ci ha fatto un po’ storcere il naso per via di una coreografia non proprio ben eseguita, ma questo non le ha comunque impedito di portarsi a casa un’ottima esibizione, quantomeno dal punto di vista vocale, che poi è quello che ci interessa maggiormente.
Oltre a cantare questi brani, l’artista ha approfittato dell’occasione anche per offrire delle imitazioni di illustre colleghe, ma purtroppo per adesso non abbiamo a nostra disposizione dei video visionabili in Italia di questa sua performance. Possiamo invece dare un’occhiata alla canzone comica cantata insieme ad altre donne.
Che ne pensate di queste performance?
molto bene! Meno male che non ha fatto ammiccamenti sexy perchè proprio continuo a non vedercela. Be Alright molto bella come canzone e anche la sua perforamce scenica non mi è sembratra per nulla male!
Dangerous Woman è una canzone molto piacevole, che sinceramente non mi aspettavo dalla Grande che ha sin ora fatto solo materiale che non mi è piaciuto. Tutta via io in lei vedo solo una brava vocalist. Personalità e carisma zero ed io l’ho percepito anche in questa performance, non posso non pensare che altre donne del musicbitz con una voce adatta a questa canzone la saprebbero interpretare molto meglio.
Bellissima ‘Dangerous Woman’, bellissima la performance, bellissima lei. Promossa a pieni voti.
Ottima la performance di Dangerous Woman, veramente bravissima! Molto bene anche Be Alright, in certi passaggi mi ha ricordato molto il modo di cantare di Gaga! Unica pecca di questo re-start della nuova Era è il suo look; capisco che a lei piacciano i capelli lunghi e deve vivere con le extension, ma c’è modo e modo di usarle, potrebbe variare un po’ pettinatura cavolo 😀
Dangerous Woman è una bella canzone sono felice soprattutto per il fatto che si è allontanata dallo stile del precedente album
Però senza la codina sarebbe meglio ancora ahah, però le due canzoni sono magnifiche *-*, Be Alright è fresca ma finalmente non sciocca e banale come Problem o Focus
Dangerous Woman è bellissima e questa performance è stata davvero ottima! Be Alright non mi convince molto ma anche qui niente da dire sul punto di vista vocale. Divertentissima ed incredibilmente brava nelle imitazioni!
Wao… mi ha sorpreso! Molto meglio queste 2 song che le 300 schifezze pubblicate negli ultimi anni.
Ah ok…finalmente il cambio di immagine… quindi ora promuoverà DW…poi magari BA sarà comunque il secondo singolo..vedremo
ma non credo sia singolo be alright, l’avrà fatta semplicemente perché il nuovo manager vuole dare un taglio con la vecchia immagine (deo gratias)
A me è piaciuta tantissimo!!! Simpaticissima e bravissima nei numerosi video coma quello delle sirene e delle imitazioni, belle le esibizioni in particolare quella di dangerous woman anche se il balletto e be alright mi sono piaciuti molto…chissà cosa vuole fare ariana…perché estrarre due singoli? E i video come e quando saranno?