Ariana Grande canta Jason’s Song: “E’ la mia esibizione preferita in assoluto” (VIDEO)

3 63

ariana-grande-masons-song-performance

Ora che Ariana Grande sembra aver finalmente beccato un singolo davvero di successo per la sua “Dangerous Woman Era”, ossia il duetto con Nicki Minaj “Side to Side” (QUI se vi siete persi l’esilarante intervista sul brano che Ariana ha concesso da Ellen), la ragazza sembra non volersi fermare più un attimo, e continua così a spostarsi di palco in palco e di trasmissione in trasmissione per promuovere la sua ultima fatica discografica, che per ora va abbastanza bene nelle classifiche album ma che si mantiene lontana anni luce dai numeri del suo secondo album “My Everything”.

Dopo averla vista inveire in modo anche abbastanza rabbioso contro il conduttore radiofonico Ryan Seacrest dopo una domanda che la popstar ha ritenuto sconveniente (QUI per approfondire), adesso possiamo invece ammirare la bella Ariana in vesti ben più tranquille presso la popolare trasmissione televisiva di Jimmy Fallon. Qui, la cantante ha intonato il suo ultimo brano “Jason’s Song”, canzone pubblicata pochi giorni fa (QUI per ascoltare la studio version). invece di cantare la sua hit attuale, già esibita in precedenza nello stesso show.

Come sempre, Ari ha eseguito una buona performance vocale, sottolineando un’ottima estensione ed un controllo vocale veramente buono che la contraddistinguono dal debutto. Ci ha invece lasciati molto perplessi con il look scelto per calcare il palco, uno stile d’abbigliamento abbastanza improbabile con tanto di occhiali da vista che proprio non le donano.

Ad accompagnare Ariana al pianoforte troviamo il pianista Jason Robert Brown, un compositore e paroliere americano molto celebre per il suo lavoro nei musical. Come indica il titolo del pezzo, lui è l’autore della traccia che Ariana ha avuto l’onore di interpretare, e per questo la popstar ha voluto ringraziarlo con i seguenti post, pubblicati uno subito prima della performance ed un altro subito dopo:

honored to be performing a song that means so much to me, Jason’s Song on Fallon tonight with JRB and The Roots (my brain / heart can’t handle sharing the stage w so much musical geniusness at once tbh)… Thank you Jason for sharing this with me… for always bringing me back to my roots and for showcasing my voice the way I feel it’s truly meant to be heard. I love you.

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Onorata per aver potuto cantare una canzone che significa molto per me. Jason’s Song da Fallon stanotte con JRB ed i The Roots… (il mio cervello ed il mio cuore da soli non sarebbero bastati per condividere il palco con un simile genio da sola)… grazie Jason per aver voluto condividere questo con me… per riportarmi sempre alle mie origini e per sapere fare in modo che la mia voce venga ascoltata esattamente nel modo in cui credo sia giusto che venga ascoltata.

Penso che questa sia stata la mia performance preferita fra quelle che ho eseguito finora. Grazie @MrJasonRBrown per saper usare la mia voce nel modo in cui credo della essere ascoltata. Ti voglio bene

Che ne pensate di queste parole e della sua interpretazione?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

3 Commenti
  1. Yoncé (#BreatheOnMe) dice

    Mah, è vero che senza occhiali sta meglio, però se li indossa non mi dispiace😂

  2. Umberto Olivo dice

    e per quanto mi riguarda è meglio resti nel team #lentiacontatto XD

  3. Yoncé (#BreatheOnMe) dice

    Personalmente questa canzone la trovo la più debole dell’album, mentre per il look sta benissimo, gli occhiali da vista li ha sempre avuti, solo che non li ha mai indossati nelle apparizioni pubbliche LOL

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.