Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande canta Problem ai Teen Awards della BBC Radio 1

Ariana Grande è stata invitata ai BBC Radio 1 Teen Awards 2014 dove ha presentato nuovamente la sua smash hit “Problem”. La cantante si è esibita insieme al suo corpo di ballo nel brano che oramai è diventata una delle più grandi hits di quest’anno.
Video thumbnail for youtube video Ariana Grande canta Problem ai Teen Awards della BBC Radio 1

Una buona esibizione come al solito. Noi stiamo aspettando ora l’arrivo del nuovo video per il singolo “Love Me Harder” cantato in collaborazione con il bravissimo The Weeknd, che merita secondo noi di diventare una hit.

Nel nostro paese Ariana si trova in top100 con due brani: “Break Free” che si trova attualmente alla 44 in italia, e “Problem” che si trova alla 65. Un successo meno “evidente” rispetto a quello ottenuto in altri paesi del mondo.

Cosa ne dite della performance?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
29 Commenti
  1. Mialich dice

    hahahahhahahaahahaha Umberto sei fissato, che cazzo prendi le parole alla lettera? hahahahahaha “ma se one significa uno scusa” ho riso troppo

  2. Umberto Olivo dice

    ma questa definizione è nata proprio per quello, poi si è liberi di usarla in maniera più elastica (anche se non lo condivido per niente) ma è nata appunto per indicare un tipo di artista che ottiene un’UNICA hit. per chi è già poco poco più fortunato c’è meteora.

  3. Caciucco dice

    si ma non si prende tutto alla lettera !

  4. Umberto Olivo dice

    ma se one significa uno scusa… qua si tratta di logica… non sono cose soggettive, sono definizioni oggettive.

  5. Caciucco dice

    non sempre

  6. Umberto Olivo dice

    veramente quella è la definizione di METEORA, one hit wonder è un termine inventato apposta per indicare chi ottiene un unico successo (spesso un tormentone) ma poi non riesce ad ottenere più ALCUN risultato, né con un altro singolo né con un eventuale album. scusate se sono pignolo ma i diversi termini esistono apposta:D

  7. Pojke dice

    Sarà che ormai avrà capito che è difficile risollevare le sorti di tutto e fa un po’ come le pare… comunque l’ho trovata un po’ svogliata, sarà appunto perché ormai Problem è vecchiotta xD Mi dispiace per i risultati di My Everything che io continuo ad ascoltare, a me piace molto… spero almeno in un quarto singolo dopo Love Me Harder che è bellissima… massì divertiti Aria’, ‘stic****

  8. Spiripatico0 dice

    Le sue esibizioni sono sempre uguali e dopo un po’ annoiano; anche io non capisco il senso di proporre Problem, questo era un ottimo opportunità per promuovere il singolo Love Me Harder.
    In Italia la massima posizione che ha raggiunto Problem è la 14esima (vedendo su MTV e non credo che MTV dica merdate) e Break Free intorno alla 20esima se non sbaglio…
    Ma My Everything sta andando così male davvero? Non ci posso credere

  9. Mialich dice

    Per me no. Mi spiace haha, ma non è grave :)

  10. Caciucco dice

    io invece in Break free la vedo poco a suo agio si tocca sempre i capelli e storpia i passi in modo terribile , qui invece sarà che la canzone è più nel suo stile ma è più a suo agio e riesce a fare un copia incolla dei passi perchè alla fine ormai neanche gli proverà più tante volte gli ha fatti

  11. Caciucco dice

    si ma infatti mi riferivo un po a tutti :)

  12. Caciucco dice

    Si ma non so potrebbe andare in mezzo al pubblico al posto di fare la coreografia ma stare dietro l’asta no
    In più la cosa bella è che fa perfino gli stessi vocalizzi cioè fa un copia incolla delle sue perfomance si muove dagli stessi lati è pazzesca hahaah lol

  13. Mialich dice

    Invece si, è molto più sciolta, qui appare proprio goffa! Non ho detto che balla meglio eh, si muove meglio, più nel pezzo.

  14. Faggiollo dice

    Era per dire e buttarla un po’ sul ridere :) In generale ciò che vorrei da lei è proprio su tutt’ altro pianeta perchè per me lei non è assolutamente tagliata per essere una popstar, ma è perfetta per essere una cantante, che è ben diverso. Se proprio invece deve essere così allora mi piacerebbe una qualunque cosa diversa dai soliti saltelli, che sia dietro o meno l’ asta del microfono! Tutti i cantanti, specialmente per le loro hit di punta, hanno delle performance standard che ripropongono più d’ una volta, ma lei con Problem non si è mai schiodata da questo modello!

  15. Angelica dice

    655.000 per l’esattezza LOL
    Comunque non ho scritto flop ma “risultati deludenti” perchè tutti si aspettavano di più, in più tra parentesi ho scritto “soprattutto l’album”. Abbiamo detto la stessa cosa.

  16. Caciucco dice

    certo ma alla fine annoierebbe stare sempre dietro all’asta del microfono deve fare qualcosa di diverso che ovviamente non siano passi nuovi perchè per la danza non è proprio portata

  17. Faggiollo dice

    Mi sfugge il senso di proporre “Problem”. Come detto sotto, sembra quasi che si stia impegnando a (o che si stiano impegnando a farla) diventare “quella di Problem” e basta, senza un futuro. Non poteva promuovere il nuovo singolo? Boh.
    Per il resto, per le sue esibizioni di questa canzone potrei ogni volta incollare ciò che ho scritto dell’ esibizione precedente: voce ottima, presenza scenica pessima. Ma poi sempre lo stesso stacchetto da velina, fatto tra l’ altro svogliatamente. Perchè per una volta non resta dietro l’ asta del microfono, lascia fare ai ballerini (che, non dovendo più contenersi per stare al passo con lei, possono offrire uno spettacolo migliore) e fa piovere du’ coriandoli nel finale? Così eh, giusto per variare.

  18. Caciucco dice

    Insomma sempre il solito ….
    Con queste perfomance mi da di ripetitiva con quelle di Love me harder mi annoia non so adoro l’album ma sta tipa come personaggio non mi piace proprio !
    Sul ballo che dire ovvio che se la cava dipiù con queste coreografie da velina già in Break free crolla , qui ovvio che dopo averla cantata tipo 30494932940409 volte si è imparata i passi ma per dire gli ho imparati anche io !
    Cmq non capisco perchè continui a cantare Problem , al massimo Break free ma sarebbe stato più opportuno cantare Love me harder !

  19. Caciucco dice

    one hit wonder , non vuol dire per forza che deve avere una sola hit vuole dire che non avrà un futuro anche se c’è da dire che l’album non sta floppando come dice Carl sta avendo risultati discreti non flop !

  20. Caciucco dice

    vabbè dai ho visto che nel mondo cmq ha fatto 700 mila copie con l’album che cresceranno sicuro e alla fine non sono così male sopratutto per il periodo diciamo che come minimo non è un flop !
    Poi vabbè i risultati dei singoli non sono affatto deludenti sopratutto per Problem!

  21. Caciucco dice

    In Break free si muove meglio ??? ASSOLUTAMENTE NO , anzi balla molto meglio qui e c’è una ragione la coreografia di Break free è UN PO più complicata di questa che la potrebbe fare benissimo una velina !

  22. Nicko dice

    ma perché quando canta solo lei non toglie la parte di iggy?? tanto è inutile in queste circostanze comunque lei è sempre uguale, niente di che

  23. swiftinski dice

    Solita performance.
    Non se la cava per nulla bene col ballo, quindi tanto vale che canti e basta, anche se rispetto alle prime performance ho trovato questa peggiore.

    Comunque sia perché continua a performare problem? Ne abbiamo fin sopra i capelli di quella canzone, dovrebbe concentrarsi sul prossimo singolo, che forse è il più carino tra i tre estratti

  24. Carl (2014) dice

    Pure le icona pop hanno avuto un grande successo con i love hit e due buoni successi come girlfriend e all night

  25. Umberto Olivo dice

    brava, qua mi è piaciuta! negatissima col ballo, potrebbe fare live il passaggio del ritornello ritornello (i gotta one less one less problem) cantato da lei invece di fare quattro passi fatti malissimo, ma vocalmente mi è piaciuta molto e questo mi basta!

  26. Umberto Olivo dice

    beh considerando che ha fatto successo già anche con break free ed in passatocon the way credo sia LEGGERMENTE difficile che possa diventare una one hit wonder lei che di hit ne ha già 3 lol

  27. Carl (2014) dice

    Ma questa si impegna a diventare un one hit wonder? Perchè pubblicizzare love me harder quando si può promuovere una canzone di mesi e mesi fa che ormai hanno sentito tutti considerando che è stata una super hit? Quando solo un singolo e mezzo vanno bene e l’album floppa non è un buon segno al debutto.

  28. Angelica dice

    Devo commentare?! Meglio di no perchè risulterei più ripetitiva di lei. Comunque le manca solo di venire a cantare nel salotto di casa mia e poi è stata ovunque e proprio in relazione a questo tour proporzionale monster i risultati della sua era sono deludenti.

  29. Mialich dice

    Ma togli quei fronzoli, poteva stare benissimo senza quelle cose tipo gonnellina haha
    Come al solito in Problem non mi piace mai, a questo punto più che lei poco sciolta (perchè in Break Free si muove meglio), direi che è la coreografia un po’ “balba”.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.