Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: una canzone al giorno fino al rilascio del disco, oggi tocca a…

0 0

maxresdefault

Manca una settimana esatta al rilascio di “Dangerous Woman”, terzo album in carriera per l’ex star di Nickelodeon Ariana Grande. L’artista sembrava non essere partita con il piede giusto con “Focus”, mentre con il suo follow up “Dangerous Woman” è riuscita ad ottenere risultati di gran lunga superiori, riuscendo dunque a programmare in tempi abbastanza brevi (rispetto al rilascio di questo singolo, non certo dell’inizio dell’Era) il rilascio dell’album, che a questo punto potrebbe anche fare bene in classifica.

Per la promozione del disco, la bella Ariana ha deciso di farci ascoltare praticamente l’intero progetto già prima della sua pubblicazione, e così dopo l’arrivo di vari alcuni singoli promozionali ora ecco arrivare una notizia che ci sorprende un po’ e che potrebbe non essere ben accolta da tutti i fan. Stando a quanto dichiarato in queste ore, la cantante ha deciso di far uscire un brano al giorno effettuando premiere su Beats 1, la radio di Apple Music insomma.

Il brano da cui si origina questa sorta di countdown è “Everyday”, collaborazione con il rapper Future che vista la popolarità dell’MC si candida ad essere uno dei possibili singoli di quest’Era discografica. Si tratta di una mid tempo electropop di buona fattura, in cui l’artista fa un buon utilizzo della sua voce, la quale per una volta cede il ruolo di protagonista ad una base prorompente e decisamente interessante, il tutto per atmosfere molto diverse da quelle che regnavano sovrane nella bellissima “Dangerous Woman”. Restano comunque pezzi in cui i virtuosismi dell’artista capitalizzano l’attenzione.

Questa non è certo la prima traccia inclusa nel disco che rivela di dirigersi verso questo tipo di sound, ed a questo punto sembrerebbe che Ariana abbia deciso di rilasciare un album tendente principalmente a questo genere. Vedremo nei prossimi giorni cosa ci aspetta, per ora questo brano ci piace molto.

Oggi, 14 maggio 2016, a 7 a giorni dal rilascio del disco viene il turno di “Greedy”.

Arrivata un’altra traccia: “Sometimes”.

Oggi sono arrivate ben due tracce! Dopo quella con Macy Gray ora ecco arrivare anche “Moonlight”.

Fra leak vari, oggi la traccia ufficiale del giorno è “Touch It”:

Commenti
Caricamento...