Ariana Grande immensa, come i Beatles nella Hot 100, fa tripletta

Ariana Grande non smette di dominare le classifiche, questa volta mette a segno un colpo incredibile.

0 12

Ariana Grande occupa la numero 1, 2 e 3 della Billboard Hot 100, non succedeva dal 1964

Ariana Grande Come I Beatles

Può davvero andare fiera dei suoi record Ariana Grande, non solo di vendita del suo nuovo album, ma anche per le hit scaturite da quest’ultimo!

Per la prima volta dal 1964, Ariana Grande é riuscita ad occupare con dei suoi brani la posizione numero 1, 2 e 3 della Hot 100, la classifica più importante al mondo.

7 Rings torna alla numero 1, Break Up With Your Girlfriend I’m Bored alla numero 2, e Thank U, Next alla numero 3.

h

Lo stesso avevano fatto ben 55 anni fa, nel mese di Aprile del 64, i leggendari The Beatles con i brani “Can’t Buy Me Love,” “Twist and Shout” e “Do You Want to Know a Secret”.

Ariana con questo record batte anche Drake, che era quasi riuscito in questa impresa, nel mese di luglio dell’anno scorso con i brani  “Nice for What,” “Nonstop”  e “God’s Plan” , che però occupavano la 1 la 2 e la 4.

Uno dei record mai toccato nemmeno da leggende come Whitney Houston, Mariah Carey, Madonna, o Michael Jackson.

La Grande ha già preso voce sui social per ringraziare e manifestare il suo stupore

Ho riso quando ho visto l’immagine della classifica, perché pensavo che i fan avessero creato un fotomontaggio. Grazie dal profondo del mio cuore.  È la prima volta dai tempi dei Beatles. Eh! Questo è pazzesco. Ho pensato che fosse uno scherzo quando l’ho visto, e non sto scherzando. Vi amo così tanto. Vi ho sempre amato e sempre lo farò. Grazie di tutto

Ariana si dimostra essere sempre più forte, ma certamente per ottenere questi risultati lo streaming ha aiutato moltissimo.

Davvero impressionante vedere il podio occupato dallo stesso artista nella Hot100! Risultato meritato?

Commenti
Caricamento...