Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Ariana Grande: con Pharrell nel quarto album in arrivo!

sta per tornare con il suo quarto lavoro discografico

Le premesse sono assolutamente buone per Ariana Grande. Il suo album “Dangerous Woman”, terzo della sua discografia, ha venduto più di un milione e duecentomila copie negli Stati Uniti ad oggi, trainato da diverse hit, non da ultima “Side To Side”, la collaborazione con Nicki Minaj che si é arrampicata fino alla numero 4 nella classifica americana.

ariana pharrell

Ariana però dimostra di essere una grande lavoratrice, ed ha già ultimato i lavori sul suo quarto disco. Proprio oggi é stata confermata la presenza alla produzione in questo nuovo progetto di un leggendario artista, stiamo parlando di .

twitter arianaProprio così, il sound del prossimo album sarà un ulteriore sconvolgimento per lei, con Pharrell che porterà tutto il suo estro nei brani.

Uno dei guru che ha forgiato grandi Hit negli ultimi 20 anni, sarà a fianco di una delle popstar che ad oggi riesce a smuovere anche numeri nell’ambito Urban ed R&B.

Probabilmente le produzioni firmate Pharrell saranno delle uptempo, pronte per sconvolgere il pubblico nuovamente. Ovviamente ci auguriamo che lo stesso produttore abbia conservato qualche beat esclusivo per la cantante di origini Italiane.

Non vi é ancora certezza riguardo al rilascio del primo singolo del nuovo album, ma verosimilmente il tutto potrebbe avvenire tra l’estate e l’autunno di quest’anno, visto che ancora oggi sta viaggiando in classifica l’ultimo estratto da “Dangerous Woman”, il brano “Everyday” insieme a Future.

Cosa ne pensate di queste inedita collaborazione? Sarà una buona mossa per la carriera in crescendo di Ariana?

 

 

 

14 commenti

Vitto 8 Marzo 2017 at 07:22

Ariana non si è praticamente mai fermata dall’album di debutto, yours truly. Dopo dangerous woman si DEVE prendere una pausa di almeno 3-4 mesi dopo il rilascio degli ultimi singoli da DW, greedy e touch it. Ma non penso che verranno mai estratti a sto punto! Everyday è ancora bassa nella hot 100, #58 (+20) a causa della promozione praticamente inesistente, oltretutto stroncata anche da beauty and the beast, che sta ottenendo risultati anche maggiori (video). Boh, sento puzza di flop… spero di sbagliarmi.

Rispondi
Deddy 28 Marzo 2017 at 13:53

Everyday è stata rimossa da TUTTE le stazioni radio statunitensi perché sono state informate che uscirà quest’estate UN NUOVO SINGOLO DI ARIANA. Però non è chiaro se si tratta di un singolo da DW oppure di un singolo da AG4

Rispondi
MUSIC is the way. 7 Marzo 2017 at 18:55

già un altro album? non se ne può veramente più!

Rispondi
Alberto Maccariello 7 Marzo 2017 at 16:38

è troppo presto…dangerous woman ha ancora greedy e touch it da estrarre
Sarebbe veramente un suicidio non estrarle

Rispondi
Deddy 7 Marzo 2017 at 18:19

Ehm… prossimo singolo Thinking Bout You. Lo so, è sconvolgente. Sarà l’ultimo singolo da DW… 🙁
Comunque hai ragione, secondo me è troppo presto… probabilmente preferiscono battere in ferro finchè caldo, come avevano fatto con Meghan Trainor. Greedy con un remix (remix che aggiunge solo un featuring, che non cambia nient’altro, come aveva fatto Britney con Slumber Party) arriverebbe alla 1 tranquillamente… e io ADORO TOTALMENTE Touch It. Sarebbe lodato dalla critica….

Rispondi
Deddy 7 Marzo 2017 at 15:14

L’album è terminato, ho sentito molti snippet negli ultimi mesi, sarà un album con dei sound diversi rispetto a quelli dei precedenti album. Ci solo 4 canzoni confermate: Sober (sound molto simile alle canzoni dell’ep natalizio, quindi uno skifo) She Got Her Own (quella simile al primo album) e My Way (potenziale hit, probabilmente prodotta da Diplo). E poi una collaborazione con Jennifer Hudson e Katy Perry… uscirà quest’anno. Direi che Pharrel come producer è una notizia fantastica! Direi singolo ad Ottobre come Focus, la sua casa discografica non gli da tregua…

Rispondi
Navy_Kpop_Swift 7 Marzo 2017 at 14:46

Ma se sta in tour come fa ad uscire nel 2017?

Rispondi
Deddy 7 Marzo 2017 at 15:08

Era successa la stessa cosa nel 2015… lei non aspetta. Quando aveva rilasciato Focus era ancora in tour… la sua casa discografica ed il suo team non gli danno tregua. Tutti danno per certa l’uscita dell’album tra quest’anno e l’inzio del prossimo, ormai la registrazione è terminata… comunque il tour (se dovesse andare male la leg europea, cosa che dubito) terminerà a giugno 🙂

Rispondi
Navy_Kpop_Swift 7 Marzo 2017 at 16:35

Si vede la fine di Focus lol

Rispondi
Deddy 7 Marzo 2017 at 16:42

Eh profuma già di hit… ehm flop…
Ovviamente dipende dalla concorrenza, ma soprattutto DALLA QUALITA’
Astenersi da Problem 3.0 o da Focus 2.0 grazie
lol

Rispondi
Navy_Kpop_Swift 7 Marzo 2017 at 17:47

Non penso che siano così scemi dopo la fine che ha fatto Focus

Deddy 7 Marzo 2017 at 18:01

Ehm… non ne sarei così sicuro.. ricordo che Greedy non verrà mai estratta… 🙁
Il team di Ariana e la casa discografica sembrano degli incompetenti… esempio? Pensano che Everyday arriverà alla 1 nella Hot 100 SENZA PROMOZIONE. Seh vabbe, vedo… adesso è alla 75a posizione su iTunes. Tra tutte le canzoni che poteva estrarre proprio Everyday??? Che poi, se il problema di Greedy è la mancanza di un featuring…. basta rilasciare un remix, come aveva fatto Britney per Slumber Party (nell’album Glory Slumber Party è senza featuring)!! Certo, non augurerei mai a quella canzone la stessa fine di quella di Britney, ho preso questo esempio solo per il senso generale… l’unico ”decente” nel team di Ariana è Scooter Braun, ma essendo anche il manager di Bieber ovviamente chi passa in secondo piano?? Devo fermarmi, continuerei per ore… lol

MUSIC is the way. 7 Marzo 2017 at 18:55

che palle!

Rispondi
Deddy 7 Marzo 2017 at 18:56

sempre invase le classifiche.. non c’è un periodo dell’anno

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.