Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: con Pharrell nel quarto album in arrivo!

0 25
Ariana Grande sta per tornare con il suo quarto lavoro discografico

Le premesse sono assolutamente buone per Ariana Grande. Il suo album “Dangerous Woman”, terzo della sua discografia, ha venduto più di un milione e duecentomila copie negli Stati Uniti ad oggi, trainato da diverse hit, non da ultima “Side To Side”, la collaborazione con Nicki Minaj che si é arrampicata fino alla numero 4 nella classifica americana.

ariana pharrell

Ariana però dimostra di essere una grande lavoratrice, ed ha già ultimato i lavori sul suo quarto disco. Proprio oggi é stata confermata la presenza alla produzione in questo nuovo progetto di un leggendario artista, stiamo parlando di Pharrell.

twitter arianaProprio così, il sound del prossimo album sarà un ulteriore sconvolgimento per lei, con Pharrell che porterà tutto il suo estro nei brani.

Uno dei guru che ha forgiato grandi Hit negli ultimi 20 anni, sarà a fianco di una delle popstar che ad oggi riesce a smuovere anche numeri nell’ambito Urban ed R&B.

Probabilmente le produzioni firmate Pharrell saranno delle uptempo, pronte per sconvolgere il pubblico nuovamente. Ovviamente ci auguriamo che lo stesso produttore abbia conservato qualche beat esclusivo per la cantante di origini Italiane.

Non vi é ancora certezza riguardo al rilascio del primo singolo del nuovo album, ma verosimilmente il tutto potrebbe avvenire tra l’estate e l’autunno di quest’anno, visto che ancora oggi sta viaggiando in classifica l’ultimo estratto da “Dangerous Woman”, il brano “Everyday” insieme a Future.

Cosa ne pensate di queste inedita collaborazione? Sarà una buona mossa per la carriera in crescendo di Ariana?

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.