Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande conferma la relazione con Big Sean

Le voci erano iniziate a circolare ad agosto, quando Ariana Grande e Big Sean furono ripresi mentre si tenevano per mano percorrendo i corridoi del backstage dei Video Music Awards. D’altronde, a fine settembre, Big Sean fu intervistato da Ryan Seacrest e sulla domanda su una possibile relazione con Ariana ha cercato di glissare: “Preferirei tenere personale la mia vita privata. Capisci cosa intendo, no?Però ti dirò questo: Ariana è molto molto speciale. E’ molto speciale per me. Tutto ciò che sta succedendo a lei è buono, tutto ciò che accade a me è buono, tutto tra me e lei va bene e lascerò che questo continui ad essere così.

Adesso, però, ne siamo certi ed è la stessa cantante 21enne a dare conferma della relazione sulle pagine del quotidiano inglese Telegraph.

ariana-grande-holds-hands-with-big-sean-at-vmas

Alla domanda se i due si stavano frequentando, infatti, Ariana ha risposto “Sì” ed ha aggiunto “E’ uno degli uomini più grandiosi sulla Terra insieme a mio nonno e mio fratello. Penso moltissimo a lui ed è una persona fantastica.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!