Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: Dangerous Woman domina le radio e tallona Graham su iTunes…

0 13

ariana-grande-dangerous-woman-rnbjunk

Dal primo ascolto é stata pura magia, quasi inaspettata. Il nuovo singolo di Ariana Grande “Dangerous Woman”, per me, é pura goduria, e pare che la mia percezione sia molto diffusa anche negli Stati Uniti, dove il brano sta letteralmente esplodendo.

Classe, raffinatezza, e sensualità in un connubio vincente, ed una mossa assolutamente inaspettata da Ariana, che prova ancora una volta la sua determinazione ed una sorta di evoluzione verso la maturità artistica.

Già con il secondo album “My Everything”, Ari era riuscita a creare un progetto davvero solido, ed assolutamente più sviluppato rispetto al primo sforzo. Con l’uscita di “Focus” si temeva una sorta di stagnazione a livello creativo, che é stata seccamente smentita con questo brano.

Come già detto in un intervento precedente, il brano mi ricorda assolutamente una perfetta versione femminile della hit di The Weeknd “Earned It”, e le radio americane hanno accolto questa svolta sensuale melodica in maniera davvero positiva.

Dangerous Woman“, oltre a stazionare alla numero 2 di iTunes USA, dove sta tallonando il giovane prodigio Lukas Graham con la sua 7 Years, é il brano più aggiunto dalle radio Pop americane, staccando di gran lunga rivali agguerriti come Justin Bieber, Meghan Trainor, e Demi Lovato.

Schermata 2016-03-16 alle 08.06.19

Schermata 2016-03-16 alle 08.06.32

Schermata 2016-03-16 alle 08.06.00

Non solo Pop, ma anche RHY e URBAN sembrano favorevoli a questa svolta, e con questo andazzo potrebbero regalare una hit “multi-format” ad Ariana. Un singolo chiave che potrebbe fare lievitare l’attenzione sul suo terzo studio album, che uscirà con ogni probabilità durante il periodo primaverile.

La concorrenza non mancherà di sicuro, ma se l’album dovesse contenere altri brani di questa caratura, siamo convinti che Ariana possa definitivamente approdare nell’isola delle grandi, ed affermate Popstar internazionali. In fin dei conti “Dangerous Woman” ha tutto il potenziale per acchiappare anche un pubblico un po’ più adulto, e musicalmente distinto.

Voi cosa ne pensate? Questa ondata di adds radiofonici assicurerà il successo del pezzo?
E che tipo di sound vi aspettate dal prossimo disco?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.