Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: il “Dangerous Woman Tour” diventa social!

0 4

ariana-dangerous-woman-tour-instagramx

Il 2017 sarà anno di tour per la giovane popstar Ariana Grande. Dopo aver girato il mondo in lungo e largo per promuovere il suo secondo disco “My Everything”, per la cantante di “The Way” si apre una nuova stagione concertistica che però, per il momento, resta formalizzata solo per gli Stati Uniti. Da quando sono state annunciate le prime date, infatti, abbiamo avuto comunicazione solo degli spettacoli che si terranno  sul suolo americano, partendo proprio da Phoenix il prossimo 2 Febbraio (QUI per conoscere tutte le date)

Non è il caso di disperare però; è probabile che – come spesso accade – le date vengano comunicate in diverse fasi e che a quelle già note si aggiungano presto novità per l’Europa, e magari anche per l’Italia. Del resto, il nostro paese (saranno le origini della cantate a tirare tanto?) è sempre stato molto benevolo nei confronti di questa talentuosa ragazza, anche in periodi come l’attuale in cui l’effetto “re Mida” che tutto tocca e rende oro sembra essersi assolutamente concluso.

Ariana ha deciso di mantenere ancor più vivo il rapporto con i propri fan rendendoli sempre aggiornati sui preparativi del tour. Per questo motivo ha recentemente inaugurato un nuovo profilo Instagram, omonimo del tour, così da postare continuamente foto, emozioni  e fatica nella realizzazione di questo progetto.

Speriamo quindi che – se questo non accadrà con la restante programmazione dei singoli – il tour possa giovare al disco e permettere alla giovane interprete di mettersi nuovamente in luce. L’album a nostro avviso è un buon prodotto, contiene tracce di qualità ed è stato supportato da singoli potenti, dunque speriamo che quantomeno con il tour Ari riesca a raggiungere numeri buoni come quelli dell’Era precedente. Che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.