Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: una delle canzoni incluse nel suo secondo album sarà scritta da Harry Styles

0 679

Tra gli album più attesi del 2014 non possiamo non citare il secondo sforzo discografico di Ariana Grande. La giovanissima interprete, dopo il grande successo ottenuto con il suo album di debutto “Yours Truly”, ha deciso di lavorare subito sul follow up di tale disco. Il suo scopo è infatti quello di battere il ferro finché è caldo, in maniera tale da affermarsi più facilmente tra le più grandi star musicali di questa generazione. Ora, sebbene non si sappia ancora nulla sulle tempistiche in cui il progetto sarà rilasciato, ecco arrivare una certezza circa una traccia in esso inserita.Ariana1

In queste ore è stato infatti reso noto che all’interno del disco sarà inserita anche “A Little Bit of My Heart”, una canzone scritta dal membro dei One Direction, Harry Styles!

Una collaborazione che personalmente non mi sarei mai aspettato quella tra la Grande e Styles, il quale tuttavia non apparirà in veste di featured artist in questa canzone ma soltanto come autore. Essendo lo stile di Ariana Grande completamente diverso da quello dei One Direction, sarà interessante verificare in che maniera la vena creativa di Harry si sia espressa per lei, sperando che non sia rivolta verso sonorità troppo facili e lontane dall’eleganza tipica di questa ragazza. Cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.