Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande si esibisce alla Disney Parade 2015

0 2

51358-ariana-grande-no-disney-parks-620x0-2

Per festeggiare il Natale, ABC trasmette ogni anno il 25 dicembre la Disney Parade, parata organizzata appunto in uno dei resort di Mickey Mouse. Diverse celebrità prendono parte all’evento, sia attori di Disney Channel che cantanti, come ad esempio la nostra Ariana Grande, che si è esibita con il suo nuovo singolo “Focus” e con “Zero To Hero” (dalla compilation “We Love Disney”, che raccoglie canzoni dei grandi classici Disney reinterpretate da giovani stelle del panorama odierno).

La bella Ariana si è presentata con una simpatica gonna a ruota a pois alla Minnie. Per quanto riguarda la performance della celebre canzone di “Hercules”, la Grande vocalmente se l’è cavata molto bene. Purtroppo la presenza scenica è quella che è, e l’interpretazione avrebbe senz’altro richiesto un po’ di pepe in più. Lei è brava ma rimane abbastanza piatta, soprattutto nei punti in cui il brano si velocizza, dove avrebbe dovuto fare la differenza mostrando un po’ di carattere in più. Buon live comunque.

Purtroppo non possiamo definirci altrettanto entusiasti per quanto riguarda la performance di “Focus”. La canzone è stata infatti eseguita con diverse imprecisioni, che stonano decisamente considerato l’enorme potenziale di questa interprete. A livello scenografico meglio della performance vista prima, dal momento che è intervenuto in questo caso un coreografo, ed Ariana ci mostra le stesse mossette viste negli altri live e nel videoclip ufficiale del brano. Eccovi il video:

Voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti pienamente da queste performances, o pensate che ad Ariana manchi ancora qualcosina per trasformarsi in una vera leggenda musicale (qualitativamente parlando)?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.