Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande disperata? “Gli USA sono la più grande nazione al mondo”

0 2.484

ariana-grand-donut.0.0

Niente. Ariana Grande non ce la fa a scrollarsi di dosso le critiche che ha attirato per la frase “I hate America”, pronunciata dalla cantante mentre leccava di nascosto ciambelle in una pasticceria, non sapendo di essere ripresa dal circuito interno di telecamere del locale.

La cantante dapprima ha attaccato pesantemente il regime alimentare USA, dove viene consumato tantissimo cibo spazzatura e l’obesità è un problema gravissimo, ma ciò non ha fatto altro che amplificare ancora di più l’odio degli americani nei suoi confronti, così la Grande ha lasciato perdere questa delicata questione ed ha pubblicato un nuovo video in cui si è scusata con tutti i suoi fans:

… ero troppo impegnata a parlare dell’industria alimentare, e forse non era il vero problema di cui discutere… Vedere un video che mostra le immagini di te che ti comporti in modo misero, senza sapere che ci fossero telecamere, è stato davvero un brutto colpo. Non sapevo cosa fare, mi faccio schifo, avrei voluto affondare il mio viso in un cuscino e scomparire. Invece affronto la questione, mi assumo le mie responsabilità e vi dico che sono dispiaciuta. É brutto quando vedi te stesso comportarsi in maniera così orribile…

La cantante durante la tappa di Tampa dell’ Honeymoon Tour ha ringraziato il suo pubblico dicendo che gli USA sono “la più grande nazione al mondo”.

Siamo certi che Ariana (conoscendo il suo manager Scooter Braun e la politica che adotta con Justin Bieber) continuerà a scusarsi per il resto dell’anno, ma il pubblico americano riuscirà davvero a perdonarla? Sembra assurdo, ma uscite del genere possono anche stroncare delle carriere!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.