Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: duetto con Madonna in Sweetener?

0

Qualcosa tra Ariana Grande e Madonna bolle in pentola, questo è sicuro. La giovane popstar ieri sera ha ringraziato pubblicamente la Regina del Pop concludendo con un misterioso “Tu sai perché”

.Nell’ultimo periodo in particolare gli scambi di tweet hanno sempre nascosto collaborazioni (vedi Xtina & Demi o la stessa Ariana con Nicki Minaj), che la cosa trovi conferma anche in questo caso?

Noi ovviamente ce lo auguriamo, e voi?


Poche ore fa Ariana Grande ha condiviso su Instagram un pezzo di Raindrops, intro di Sweetener. Interpretazione all’altezza delle sue doti vocali:

ɹǝuǝʇǝǝʍs 🌫 arianagrande.lnk.to/sweetener @sweetener

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Oggi, tra l’altro, è anche il 25° compleanno della star! Auguri


Ariana ha rilasciato la copertina ufficiale di Sweetener!

A solo un giorno di distanza dalla release di The Light Is Coming, Ariana Grande ha svelato la copertina del suo nuovo disco Sweetener.

Semplice e d’effetto, la copertina vede ritratta la superstar americana con i capelli color argento, e presa sottosopra. Infatti la cover originale é la seconda foto che vedete…

sweetener copertina album

Sarà davvero durissima ripetere il livello qualitativo del precedente Dangerous Woman,  ma speriamo comunque in un disco di buona fattura, visti i nomi che ci hanno lavorato.


Ariana Grande é un grande nome atteso per il ritorno quest’estate.

In questi attimi sono anche state leakkate alcune anteprime del nuovo album Sweetener, che uscirà solamente ad Agosto.

Il 20 giugno prossimo uscirà il secondo singolo ufficiale The Light Is Coming che vede la collaborazione di Nicki Minaj come featured artisti.

Le due sono attualmente alla numero 1 della itunes chart americana con Bed che invece serve come secondo singolo per l’album “Queen” della Minaj, sempre in uscita ad agosto.

Ecco qua le anteprime, purtroppo in bassa qualità, del nuovo album “Sweetener”.

Un lavoro che sembra davvero interessante, ma che forse non riuscirà a superare la magia creata con Dangerous Woman, ad oggi, secondo noi, il miglior disco di Ariana.


In un batter d’occhio Ariana Grande si trova alla 1 della iTunes Chart

Come prevedibile, vista l’attesa, Ariana Grande svetta alla numero 1 della iTunes Chart Americana, dopo che questa mattina, ha rilasciato il nuovo singolo “No Tears Left To Cry”.

Un risultato scontato, ora bisognerà vedere quanto il singolo rimarrà in alto, e quanto sarà longevo.

Ariana Grande ha svelato qualche titolo del suo prossimo album

Ma non l’ha fatto in maniera tradizionale, bensì alcuni pezzi si possono leggere in un foglio scritto che appare nel video di No Tears Left To Cry, apripista del quarto lavoro discografico di Ari.

ariana titoli disco ag4

Track 1 – “Raindrops”

Track 2 – “God Is A Woman”

Track 3 – “The Light Is Coming” (feat. Nicki Minaj)

Track 4 – “R.E.M.”

Track 5 – “Sweetener”

Track 6 – “Blazed (feat. Pharrell Williams)

Track 7 – “Successful”

Track 8 – “Everytime”

Track 9 – “Borderline” (feat. Missy Elliott)

Track 10 – “No Tears Left To Cry”

Track 11 – “Pete”

Track 12 – “Better Off”

Track 13 – “Goodnight N Go”

Track 14 – “Breathing”

Track 15 – “Get Well Soon”

da prendere con le pinze, alcuni titoli non sono ben chiari. visto il posizionamento alla 11 di NTLTC, potrebbe anche essere che questo non sia il primo singolo ufficiale.

Ovviamente il disco avrà l’arduo compito di bissare il grande disco “Dangerous Woman”, che secondo noi rimane il migliore di Ariana.

Se ve lo siete persi, qua sotto il video del nuovo singolo uscito stamane alle 6 di mattino:


Ci siamo finalmente! Una delle popstar più amate degli ultimi anni ha fatto oggi ufficialmente il suo ritorno

ariana no tears left to cry

In tanti l’aspettavano, e lei ancora una volta non ha tradito le attese. Ariana Grande è tornata più in forma che mai dopo il difficile 2017 trascorso, che purtroppo verrà ricordato per il tragico attentato avvenuto al termine del suo concerto di Manchester lo scorso 22 maggio.

La cantante & attrice ha saputo guardare avanti e trasformare le proprie emozioni in musica, chiudendosi in studio per lavorare, assieme in primis a Pharrell Williams, ad un progetto che sicuramente farà emergere una Ariana inevitabilmente cambiata.

Ci aspettiamo un album ancor più introspettivo, personale e maturo di quanto già non fosse Dangerous Woman rispetto ai precedenti, sempre comunque mirato a mettere in luce le sue innegabili doti vocali.

Il primo assaggio di tutto ciò si intitola No Tears Left To Cry, lead single del disco annunciato dalla diretta interessata qualche giorno fa tramite i suoi profili social.

Un ritorno dal fortissimo impatto emotivo, che difficilmente mancherà di entrare nel cuore degli ascoltatori.

Tuttavia il sound é assolutamente diverso da quello che ci si sarebbe aspettati, sarà abbastanza per bissare i grandi successi del passato? Nonostante cresca con gli ascolti, siamo del parere che “manchi” quel qualcosa che avrebbe reso ancor più potente la canzone. Detto questo, canzone promossa e video spettacolare.

La canzone, che potete ascoltare qui sotto, è da oggi disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme di streaming.

Cosa pensate voi di questo ritorno? Siete soddisfatti dalla canzone o vi aspettavate qualcosa di diverso e/o migliore? Diteci la vostra nei commenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.