Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Who Is Fancy feat Ariana Grande & Meghan Trainor – Boys Like You | Video premiere

0 1

Ok. È ufficiale! Ariana Grande non molla l’osso! Nonostante il relativamente fiacco successo di “Focus”, singolo di lancio del prossimo sforzo discografico della cantante, Ariana ci riprova, ma questa volta non è sola, bensì unirà le forza con Meghan Trainor e Who Is Fancy, cantante attualmente sconosciuto ma che date le cantanti scelte per questa collaborazione potrebbe riservare belle sorprese.

received_10206430461937645

La canzone in questione si chiama “Boys Like You”, titolo che ci fa pensare a una traccia molto leggera, un effetto che ci fa anche la la copertina del singolo Il rilascio della canzone è previsto per il 23 novembre e il cantante ha cominciato già a spargere voce tramite i social.

Ariana, nonostante la giovane età, non smette mai di stupirci poiché, tra molti alti e pochissimi bassi in classifica non si è mai arresa e mai finisce di sorprenderci, anche alla luce del suo ruolo nella serie tv americana “Scream Queens“. Lo stesso vale per Meghan che, nonostante fosse stata additata come una qualunque One Hit Wonder dal successo limitato al 2014, è tornata a padroneggiare le charts con “Like I’m Gonna Lose You” in collaborazione con John Legend.

Tralasciando per un momento le più famose Ariana e Meghan, cosa pensate che possa uscire da questa collaborazione? Conoscevate già Who Is Fancy? Noi ovviamente auguriamo il meglio a tutti e 3 e non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo pezzo che, dati i presupposti, si prevede essere una vera bomba, un qualcosa avente tutte le carte in regola per lanciare una nuova carriera musicale.


 

Rilasciato il video d’animazione che supporta il brano:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.