Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Eventi e Concerti Notizie

Ariana Grande ed Idina Menzel: nuovi premi in arrivo da Billboard

Dopo il vespaio di polemiche per la scelta di Taylor Swift come Woman of the year, Billboard ha annunciato le altre due donne che verranno premiate nella stessa serata, il 12 dicembre. Saranno Ariana Grande ed Idina Menzel.

Ariana1

Ariana Grande porterà a casa il Billboard Rising artist award. Questo premio negli anni scorsi era stato ottenuto da artisti quali Lady Gaga, Nicki Minaj e Janelle Monae. Ariana ha dichiarato a proposito: “Essere considerata  una della artiste donne più influenti nel musicbiz è un incredibile onore” Ricevere il ‘Rising artist award’ è veramente splendido e sono estremamente grata”.

kristen-bell-idina-menzel-brings-frozen-joy-to-vanity-fair-oscars-party-2014-04

Idina Menzel invece verrà premiata come Breakthrough artist of the year, un riconoscimento inserito da quest’anno. il 2014 di Idina è stato segnato dal successo di “Let it go” che ha ricevuto l’Oscar come miglior brano originale scritto per un film. Inoltre il singolo è entrato nella top 10 della Billboard Hot 100 e ciò ha permesso alla cantante/attrice di diventare l’unica star di sempre ad aver nel suo curriculum sia una top 10 hit sia un Tony Award per la recitazione ricevuto nel 2004. La cantante ha dichiarato “Sono così onorata di ricevere il Breakthrough artist Award da Billboard, questo è stato un anno magnifico e sono entusiasta di tutto ciò e anche di questo premio”.

 

13 commenti

il mito 13 Novembre 2014 at 01:46

Sinceramente la grande con quel faccino da 13enne non riesco proprio a digerirla come immagine…perlomeno ancora no, la sua musica qualcosa mi piace….ma non piu di tanto, mentre credo che il premio alla swift ed alla menzel sono meritatissimi!!!

Rispondi
Faggiollo 12 Novembre 2014 at 21:24

Complimenti a tutte!
Volevo chiedere una cosa comunque, se qualcuno può gentilmente rispondermi: cosa succede se io seguo un altro utente? Ricevo notifiche su tutti i commenti che pubblica?

Rispondi
Mialich 12 Novembre 2014 at 21:48

No, non ricevi notifiche, almeno io non ne ricevo.

Rispondi
Faggiollo 13 Novembre 2014 at 15:18

E allora che cosa ci si “guadagna”? Nel senso, in cosa sta la differenza tra il seguire o non seguire qualcuno?

Rispondi
Mialich 13 Novembre 2014 at 17:39

Suppongo che nella pagina di Disqus puoi vedere i commenti delle persone che segui.

Rispondi
Faggiollo 13 Novembre 2014 at 21:20

Grazie per le informazioni 🙂

il mito 13 Novembre 2014 at 01:47

SE qualcuno risponde ai tuoi commenti…come in questo caso,ti viene inviata una mail con la risposta al tuo commento, ma se segui un utente….di notifiche sui commenti che fa non ne ricevi, perlomeno a me non ne sono mai arrivate!!

Rispondi
Faggiollo 13 Novembre 2014 at 15:18

Ti ringrazio ma allora, come ho chiesto a Mialich, a che cosa serve seguire qualcuno?

Rispondi
il mito 13 Novembre 2014 at 17:03

Bhoooo…io ne capisco meno di te, infatti quelli che io seguo….le notifiche di quando commentano in generale non mi arrivano!!

Rispondi
swiftinski 12 Novembre 2014 at 20:51

Tutti e tre meritati come premi.
Alla fine i loro successi sono stati innegabili e quindi è giusto riconoscerli con un premio.

Rispondi
Pojke 12 Novembre 2014 at 20:09

Let It Go è stato un successo, Ariana è stata la rivelazione pop dell’anno, mi sembra giusto e spero soprattutto per quest’ultima che sia un augurio per un futuro ancora più roseo, comunque mi viene da ridere, le danno un premio abbastanza prestigioso di questo tipo e poi nessuna nomination agli AMAs?! Ahahah… comunque mi pare ovvio che Taylor sia stata nominata la Woman of the Year anche perché ormai i premi vengono dati soltanto in base alle vendite e chi più di Taylor?! Se abbiamo storto il naso alla proclamazione di Taylor è stato perché il tutto è successo prima del boom di ”1989” il che, nonostante sia stato un successo, non mi pare giusto nei confronti di tutti gli altri artisti… cioè dare un premio sulla fiducia?! Mi pare di cattivo gusto e triste visto l’andazzo di questi premi, o vendi un botto o non vali nulla, intanto le migliori canzoni stanno sempre nei bassifondi delle classifiche…

Rispondi
<> 12 Novembre 2014 at 18:46

Sia quello alla Swift, che alla Grande che alla Menzel sono premi meritatissimi.

Rispondi
Angelica 12 Novembre 2014 at 18:43

Li trovo meritati come premi.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.