Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande ed Idina Menzel: nuovi premi in arrivo da Billboard

0 545

Dopo il vespaio di polemiche per la scelta di Taylor Swift come Woman of the year, Billboard ha annunciato le altre due donne che verranno premiate nella stessa serata, il 12 dicembre. Saranno Ariana Grande ed Idina Menzel.

Ariana1

Ariana Grande porterà a casa il Billboard Rising artist award. Questo premio negli anni scorsi era stato ottenuto da artisti quali Lady Gaga, Nicki Minaj e Janelle Monae. Ariana ha dichiarato a proposito: “Essere considerata  una della artiste donne più influenti nel musicbiz è un incredibile onore” Ricevere il ‘Rising artist award’ è veramente splendido e sono estremamente grata”.

kristen-bell-idina-menzel-brings-frozen-joy-to-vanity-fair-oscars-party-2014-04

Idina Menzel invece verrà premiata come Breakthrough artist of the year, un riconoscimento inserito da quest’anno. il 2014 di Idina è stato segnato dal successo di “Let it go” che ha ricevuto l’Oscar come miglior brano originale scritto per un film. Inoltre il singolo è entrato nella top 10 della Billboard Hot 100 e ciò ha permesso alla cantante/attrice di diventare l’unica star di sempre ad aver nel suo curriculum sia una top 10 hit sia un Tony Award per la recitazione ricevuto nel 2004. La cantante ha dichiarato “Sono così onorata di ricevere il Breakthrough artist Award da Billboard, questo è stato un anno magnifico e sono entusiasta di tutto ciò e anche di questo premio”.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.