Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande ed Iggy Azalea da record: tre top 10 hits a testa nella Billboard Hot 100!

0 1.507

Ariana Grande ed Iggy Azalea stanno davvero mettendo a ferro e fuoco le classifiche americane come ormai nessuno faceva da un bel po’ di tempo!

Cantante italoamericana dotata di uno strumento vocale potente come pochi l’una e rapper australiana caratterizzata da uno stile molto radio friendly l’altra, queste due ragazze sono state le uniche vere protagoniste musicali di quest’estate e le loro hit sono ormai diventate tormentoni incredibilmente potenti, cosa che nessuno si sarebbe aspettato fino a poco tempo fa!Ariana-Grande5

Questa settimana il potere commerciale delle ragazze ha raggiunto uno dei suoi picchi più elevati facendo si che ben metà della top 10 della Billboard Hot 100 fosse occupata da brani interpretati da loro!

Mentre Ariana è presente con “Break Free” alla no.4, “Problem” alla no.7 e “Bang Bang” alla no.10, Iggy è presente oltre con Problem anche con “Fancy” alla no.5 e “Black Widow” alla no.8, il tutto per la bellezza di 3 piazzamenti a testa!

Personalmente sono rimasto quasi sconvolto da questi risultati, e voi? Vi aspettavate che il loro successo restasse incontrastato per così tanto tempo oppure no?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.