Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande esegue un mini concerto per IHeart Radio

0 11

ArianaGrande1

A 24h dalla pubblicazione del suo ultimo singolo “Focus”, la cantante americana Ariana Grande ha già iniziato con la promozione. L’artista si è trovata davanti un muro impenetrabile di nome Adele che la separa dalla no.1 della chart iTunes USA, tuttavia anche questa traccia sembrerebbe riuscire ad ottenere un grandissimo successo, forse anche perché la sua trasformazione da “popstar bambina” a “popstar sexy” sembrerebbe essersi fatta ancora più netta.

Il primo step promozionale di Ariana è stato un miniconcerto di quasi mezzora eseguito per IHeart Radio. Per l’occasione la star ha eseguito dal vivo tutte le sue vecchie hit ed il nuovo singolo, il tutto proponendo come sempre delle buone performance sul piano vocale.

Lo stesso non può essere detto per la sua presenza scenica, per quanto da questo punto di vista i miglioramenti siano stati copiosi. Certo per una voce da genere non pretendiamo capacità da ballerina alla Tinashe, ma proprio per questo non potrebbe dedicarsi a tipi di canzoni che valorizzino di più le sue doti e non la costringano a ballicchiare sul palco?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.