Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Esibizione Live

Ariana Grande esegue un mini concerto per IHeart Radio

ArianaGrande1

A 24h dalla pubblicazione del suo ultimo singolo “Focus”, la cantante americana ha già iniziato con la promozione. L’artista si è trovata davanti un muro impenetrabile di nome Adele che la separa dalla no.1 della chart iTunes USA, tuttavia anche questa traccia sembrerebbe riuscire ad ottenere un grandissimo successo, forse anche perché la sua trasformazione da “popstar bambina” a “popstar sexy” sembrerebbe essersi fatta ancora più netta.

Il primo step promozionale di Ariana è stato un miniconcerto di quasi mezzora eseguito per IHeart Radio. Per l’occasione la star ha eseguito dal vivo tutte le sue vecchie hit ed il nuovo singolo, il tutto proponendo come sempre delle buone performance sul piano vocale.

Lo stesso non può essere detto per la sua presenza scenica, per quanto da questo punto di vista i miglioramenti siano stati copiosi. Certo per una voce da genere non pretendiamo capacità da ballerina alla Tinashe, ma proprio per questo non potrebbe dedicarsi a tipi di canzoni che valorizzino di più le sue doti e non la costringano a ballicchiare sul palco?

9 commenti

Ik 1 Novembre 2015 at 12:31

buona performance,nel ballo è migliorata.

Rispondi
Fihi 1 Novembre 2015 at 08:36

Cazzarola, come fa a cantare così bene ??? Comunque pensavo che questa ragazza a 22 anni e con soli due album all’attivo si è procurata già un numero di hit tali da poterci riempire benissimo le scalette di questi mini concerti… cosa che artisti con più carriera alle spalle talvolta non riescono a fare.

Rispondi
Alberto Maccariello 1 Novembre 2015 at 18:10

ogni volta che la ascolto mi chiedo come fa un corpicino così piccolo a far uscire la sua voce

Rispondi
FREAK 31 Ottobre 2015 at 17:35

Ha una bellissima voce ma la trovo inadatta alla maggior parte delle canzone che ha proposto e continua a proporre, credo dovrebbe puntare esclusivamente sul soul, con giusto qualche sfumatura pop. Con i fans è davvero carina, anche se risulta un po’ finta. Però che noia, ogni volta la stessa scaletta… L’esibizione di Focus (che tuttavia non mi piace più di tanto) è stata la migliore, identica alla versione studio

Rispondi
anna del rey 31 Ottobre 2015 at 17:08

La sua voce 100000 la sua presenza scenica 6

Rispondi
In love with MUSIC 31 Ottobre 2015 at 17:05

Ariana live canta benissimo! Brava!

Rispondi
SoundPost 31 Ottobre 2015 at 16:45

La canzone non riesco ancora a farmela piacere troppo, trovo la somiglia con “Problem” troppo marcata e la voce maschile fastidiosa… Comunque sbaglio o non è la prima volta che viene bloccata per la 1?

Rispondi
Max 31 Ottobre 2015 at 16:37

Fantastica Ariana come sempre!!

Rispondi
Carlo13 31 Ottobre 2015 at 16:32

Grande ari! La canzone ha debuttato alla grande anche se peccato…nn ha raggiunto là uno con Adele e se quest’ultima nn ci fosse stata la avrebbe di sicuro conquistata! Belle le sue performance…si nn è bravissima a ballare ma secondo me fa bene a fare hit dance e anche altre meno

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.