Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande feat. Mac Miller – The Way (video premiere)

0 453

Ariana Grande-Butera è una giovanissima cantante, attrice e ballerina di Boca Raton, con sangue italiano (origini abruzzesi e siciliane). Non avevo mai sentito parlare di questa ragazza, e scoprire questa nuova canzone pubblicata ieri mi ha piacevolmente sorpreso. Ariana è stata reclutata di recente dalla Universal Music Republic, ed in lavorazione c’è il suo album di debutto “Daydreamin'” che dovrebbe uscire in questo 2013.

Giovanissima, classe 1993, ha trovato ispirazione da grandi cantanti come Mariah Carey, le Shirelles, Amy Winehouse, i Black Eyed Peas. Il suo successo è arrivato con delle cover su youtube, proprio come successe a Justin Bieber, ed ora insieme a Mac Miller ha inciso “The Way” un singolo Pop/R&B che mostra chiaramente le sue grandi potenzialità vocali, e che riprende nella base del pezzo la track HipHop di Big Pun “Still Not a Player”:

ariana-grande-the-way

Nella clip diretta da Jones Crow, esce la dolcezza del testo, anche se per un pezzo del genere mi sarei aspettato un budget più alto. Il brano ha subito raggiunto la posizione numero uno della classifica di iTunes e la clip, con il bacio finale tra i due interpreti potrà portare ancora più attenzione sul progetto. Ecco il video, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.