Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande feat. Nicki Minaj – “Side To Side” | Video premiere

0 2

Ariana Grande e Nicki Minaj hanno deciso di tornare a lavorare insieme, dopo aver collaborato nella hit “Bang Bang” (che Ariana ha dichiarato di destare inizialmente, scopri di più QUI) e nel brano contenuto nell’ultimo album di Nicki Minaj “Get On Your Knees”. La canzone si chiama “Side To Side”, contenuta in “Dangerous Woman”, il terzo album di Ari.

ariana-grande-nicki-minaj-side-to-side-videos

La canzone sarà estratta come nuovo singolo, dal momento che è stat performata ai VMAs. Per adesso possiamo analizzare questa terza Era discografica di Ariana con i suoi chiari scuri, se da una parte il singolo “Dangerous Woman” ha navigato in acque abbastanza tranquille, è altresì vero che l’impatto del disco è stato inferiore rispetto a quello di My Everything. In effetti da lei ci aspettiamo molto di più anche sotto questo profilo, e nell’immaginario collettivo una canzone con questo titolo dovrebbe avere un video decisamente più graffiante.

Rilasciata nel mezzo del countdown che si protrarrà fino al rilascio del disco, la canzone si rivelò un brano raggae-pop dal sound infettivo, coinvolgente e ballabile, un esperimento che ci stupisce molto da parte di Ariana e che a nostro avviso possiede tutte le carte in regola per diventare una hit molto forte, sia per la sua radiofonicità che per il featuring presentato. Ammettiamo però che il verso della Minaj non sta benissimo su questa base e che dal punto di vista qualitativo ne avremmo fatto a meno, ma la traccia resta comunque molto forte.

https://www.youtube.com/watch?v=dMB6LPRb7j4

Ecco il video, che ne dite?