Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande feat. Iggy Azalea – Problem (video premiere)

iggy-ariana-problem

Arriva finalmente il video musicale di “Problem (ft. Iggy Azalea)” anche se, la fidanzatina d’America Ariana Grande, ne poteva fare quasi a meno visti gli ottimi risultati ottenuti da questo primo singolo, che anticipa così la sua nuova Era Discografica!

La giovane cantante può vantare già un milione di unità vendute (ormai stabile alla #1 di iTunes US) e ha recentemente registrato la seconda posizione nella Billboard Hot 100, con la speranza di fare lo ‘sgambetto’ proprio a questa Iggy Azalea dei record, già dalle prossime settimane ( come sapete la femcee australiana occupa momentaneamente le prime due posizioni della più importante classifica dei singoli americana).

Ma torniamo al videoclip musicale diretto dal gruppo creativo The Young Astronauts, che assocciano questa hit pop dalle sfumature funkeggianti allo stile tipico degli anni ’60 ma con un pizzico di modernità… gli scooter Vespa di nuova generazione, simbolo del design italiano (e a tal proposito ricordiamo proprio le origini nostrane di Ariana) !

Oltre al folto numero di ballerini che eseguono l’identica coreografia proposta durante le performances live televisive del pezzo, ad arricchire il video durante la ‘parte sussurrata’ del ritornello c’è una nostra conoscenza appartenente al mondo Urban… scopritelo stesso voi:

…Si tratta ovviamente di Big Sean!

Attendiamo il nuovo album di Ariana Grande, previsto per il mese di Agosto. Al suo interno le produzioni di Babyface, Ryan Tedder, Max Martin e Benny Blanco, quindi sembra già essere un mix tra musica di qualità e ‘commerciale’.

Intanto, diteci la vosta sull’atteso video musicale di “Problem”…

PS: Siamo venuti a sapere che in Italia “Problem”, è stato mandato alle radio ufficialmente solo oggi, pertanto speriamo che attecchisca bene come ha fatto negli US, perché sta ragazza merita veramente...

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!