Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande ft The Weeknd – Love Me Harder | terzo singolo

0

Dopo il grandissimo successo ottenuto con i primi due singoli “Problem” e “Break Free”, Ariana Grande ha pubblicato oggi in alcuni mercati il suo secondo studio album “My Everything”. L’album sarà pubblicato in formato fisico e nel resto del mondo lunedì 25 agosto, tuttavia grazie alla release digitale avvenuta in alcuni paesi possiamo ascoltare già da ora l’attesissimo progetto.

Tra le canzoni più interessanti che l’artista ha incluso nel suo secondo album non possiamo non citare la collaborazione col talentuoso cantante R&B The Weeknd “Love Me Harder”. Traccia numero 9, si tratta di uno dei brani che l’interprete ha voluto presentare prima della pubblicazione del disco rilasciandolo in streaming sul suo account You Tube.ariana-grande-my-everything-album-cover

Prodotta e composta da Max Matin, il pezzo inizia con un ritmo lento e soft per farsi poi sempre più incalzante a partire dal ritornello. Nonostante sia stata prodotta da uno dei producer più “pop” che ci siano in circolazione, la traccia risulta un ottimo compromesso tra pop ed R&B.

Interpretata in maniera magistrale dai due cantanti, il brano è reso ancora più potente ed incisivo dall’irresistibile connubio delle voci di Ariana e Abel (vero nome di The Weeknd), le quali si uniscono in un mix di talento ed emozioni che non vi lascerà di sicuro indifferenti.

Ecco il lyric video ufficiale di “Love Me Harder”, terzo singolo estratto di “My Everything” di Ariana Grande:

Il brano “Love Me Harder” è stato scelto come terzo singolo estratto dal nuovo album di Ariana Grande “My Everything” e sarà spedito alle radio americane il prossimo 30 settembre. Ancora non è certo se il singolo sarà scelto anche per i mercati internazionali.

Cosa ne dite di questa scelta?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.